Aiuto!!!!! Cos è successo ai miei crossmax????

speedy

New member
:evil::evil:....Giornata super nel Monterosaski.....ma...
95925-foto0489.jpg

...:evil::evil:Si potranna aggiustare??? Ne vale la pena???Può essere un difetto di fabbricazione???:PAAU:PAAU
....Vero che gli ho acquistati qualche anno fa, ma ci sono uscito max 10 volte....perchè propio non mi ci trovo, ma questo è un altra discussione.

io ti posso dire che mi è accaduta la stessa cosa con un paio di atomic race ti sl.dato che erano ancora in garanzia,li ho portati al negozio in cui li avevo comprati e,poco tempo dopo,atomic ha riconosciuto il difetto di fabbricazione e me li ha sostituiti con il modello nuovo.se anche i tuoi sono ancora in garanzia,ti consiglio di fare la stessa cosa.altrimenti,credo che cmq si possano riparare...

scollati :evil::evil: in dieci volte per di più....

Prova a portarli dove li hai comprati,non ti costa nulla......

....portati al negozio..... li spediscono al costruttore e mi faranno sapere.....tempi previsti circa 2 mesi....vi farò sapere:evil:

.

Tutto giusto, ma fai presente al negozio che nel frattempo sei senza sci, e cosa dovresti fare se vuoi sciare?
Magari hanno qlcs da prestarti per il periodo, o magari vi mettetr d'accordo in qualche maniera...

xcensx.....dopo circa 10 mesi, mi hanno negato sia la riparazione che la sostituzione (o altro sci a prezzo favorevole)......ok che lo sci era ''datato'' ( 3 anni), ma era evidentemente difettoso e come hanno potuto vedere è stato usato pochissimo, meno di 10 uscite. COMPLIMENTI SALOMON.:vaffa:.......certo che anche il negozio ---angolo dello sport di genova--- doveva interessarsi maggiormente e magari insistere x la sostituzione........ :evil:

xcensx.....dopo circa 10 mesi, mi hanno negato sia la riparazione che la sostituzione (o altro sci a prezzo favorevole)......ok che lo sci era datato , ma era evidentemente difettoso e come hanno potuto vedere è stato usato pochissimo, meno di 10 uscite. COMPLIMENTI SALOMON.:vaffa:

Leggi qui.....ho avuto un problema simile qualche mese fa........risolto perfettamente.......

http://www.skiforum.it/forum/attrezzatura-freeski/70957-pellicola-salva-topsheet-scollata.html

xcensx.....dopo circa 10 mesi, mi hanno negato sia la riparazione che la sostituzione (o altro sci a prezzo favorevole)......ok che lo sci era ''datato'' ( 3 anni), ma era evidentemente difettoso e come hanno potuto vedere è stato usato pochissimo, meno di 10 uscite. COMPLIMENTI SALOMON.:vaffa:.......certo che anche il negozio ---angolo dello sport di genova--- doveva interessarsi maggiormente e magari insistere x la sostituzione........ :evil:

Fatti sentire direttamente in Salomon..