CORSA AI MATERIALI (ora vendo salomon FLYER)

lux0055

New member
bene a questo punto dell'anno è necessario svegliarsi e agire.....insomma io sento il bisogno di aquistare gli sci nuovi quindi mi sono sbattuto e ........ANDIAMO.......ho preso i k2 p. enemy...........

quindi ora vendo un paio di salomon FLYER.....
usati mezza stagione ottimi per saltare come un tappo di champagne.....(c'è scritto anche sul sito SALOMON)....se foste interessati non esitate a contattarmi c'
 
Top