Pareri sciata

dmazzola

New member
Ciao a tutti.
Sinceramente non saprei giudicarmi molto bene, perché in fondo non mi sono mai ripreso per bene.
Gli unici video che ho sono questi.
Sinceramente ho postato in altri topic un'idea del mio livello, ma credo che se va bene possa essere un argento, grasso che cola.
Consigli, pareri, batoste?
Ciao a tutti

Dos de la Pesa, Marilleva, tracciato facile, riprese automatiche di skiinfo:

Pancugolo, nera nuova di Madonna di Campiglio:

paura a chiedere.....base?

Io non ti so dire... sapranno dirti altri probabilmente. Tu non fissarti sul livello e pensa a divertirti o a progredire fino al punto in cui ti diverti davvero! é l'unica cosa che conta visto che non hai pretese agonistiche o professionali legate allo sci!

;)

Enjoy

Hai ragione, e purtroppo non ho pretese simili, vista l'età, il lavoro ecc...
Devo dire che mi diverto sempre, da quando avevo 10 anni. Ora ne ho 39...
Purtroppo non ho preso lezioni per molti anni, ma ultimamente ho ricominciato, conscio degli errori fossilizzati.
Effettivamente sono migliorato negli ultimi due anni, soprattutto su piste non con pendenze tipo 70% massime. Migliore armonia, postura, conduzione, tempi dei movimenti.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

.

Hai ragione, e purtroppo non ho pretese simili, vista l'età, il lavoro ecc...
Devo dire che mi diverto sempre, da quando avevo 10 anni. Ora ne ho 39...
Purtroppo non ho preso lezioni per molti anni, ma ultimamente ho ricominciato, conscio degli errori fossilizzati.
Effettivamente sono migliorato negli ultimi due anni, soprattutto su piste non con pendenze tipo 70% massime. Migliore armonia, postura, conduzione, tempi dei movimenti.

Argento base no ...ci sono atteggiamenti da correggere ma il controllo degli archi,la velocita di avanzamento e la concretezza della presa di spigolo,denotano elementi propri del argento avanzato...io non mi fossilizzerei sui livelli ...quanto su cio che ceda fare x progre-dire..

Le bracia, dove le mandi? :)

Prova ad essere più "solido" nella posizione ne gioveresti molto il pulizia ed efficacia.

DIVERTITI! CIAO!

Ok, grazie!
Si, le braccia scomposte, lo so.
Da domani, spero, di nuovo in evolution!
Sono a Roccaraso, arrivato oggi con mio figlio di 5 anni.
All'inizio disperazione totale, pioggia, ora è neve.
Vediamo fa stanotto se e quanto calano le temperature!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2