Canalone - Cortina

ACERRI ©™

Senatore della Powder
644306_4089576892477_1831889076_n.jpg

quando è successo??

dai contorni della foto (poca neve sotto la montagna)....e dalla miss dei presenti, sembra roba datata!!
sicuro no contemporanea

É successo oggi verso le 12 nessun danno a persone o cose
Questa la fonte
Pietro Caliceti Oggi a mezzogiorno circa. Comunque nessun danno, anche se hanno chiuso la pista x precauzione
circa un'ora fa tramite cellulare · Mi piace

Sarà stata causata da uno dei tanti delinquenti che fanno fuoripista in zona. Qualcuno salendo al bus de tofana ha sovraccaricato il pendio e 700 m più in basso si sarà staccata sta cosa. Delinquenti. Vietato il fuoripista senza se senza ma. Deincuenti.

.

Sarà stata causata da uno dei tanti delinquenti che fanno fuoripista in zona. Qualcuno salendo al bus de tofana ha sovraccaricato il pendio e 700 m più in basso si sarà staccata sta cosa. Delinquenti. Vietato il fuoripista senza se senza ma. Deincuenti.

Hai una foto o delle foto della zona, sono anni che non vado a Cortina non mi ricordo la conformazione del terreno.
Cmq questo rialzo delle temperature ci deve far stare con le antenne belle ritte

Al lato della pista c'è un canale che credo scarichi spesso. Probabilmente vanno al risparmio con la bonifica..

Il Bus non ha nulla a che fare con il Canalone

hanno chiuso prima la parte bassa poi tutta la pista dalla cima , ed é arrivato l''elicottero x far cadere quel che rimaneva
vedendo da dove era scesa non penso che sia stata qualche traccia fuoripista

Scusate se non si è capito ero ironico. Il bus è da tutt'altra parte e più di 700 m di dislivello sopra. Io facevo riferimento e ironizzavo al fatto che in zona hanno dato multe pure alle guide alpine...

bus a parte , con tutta quella bella neve , tra una pista e l'altra é tutta tracciata ;)