Black Diamond Lodge - Niseko - Giappone

SPOON

Active member
Ciao, vorrei andare il prossimo dicembre 15 giorni a Niseko, in Giappone...
cercando un pò su internet ho trovato come alloggio il Black Diamond Lodge, mi sapete dire qualcosa su questo residence?
Mi sapete consigliare qualche altro residence?
Le mie esigenze sono:
- vorrei un residence in modo da poter risparmiare qualcosa visto che andrei sotto Natale/Capodanno dove immagino i prezzi siano molto alti
- vorrei un appartamento dove c'é anche una cucina per potermi cucinare visto che dubito mi possa piacere la cucina giapponese, soprattutto pesce crudo :D
grazie!

La cucina jap non e'solo pesce crudo!...mi raccomando porta gli spoon se no non ti diverti

E'una battuta...

La cucina jap non e'solo pesce crudo!...mi raccomando porta gli spoon se no non ti diverti

E'una battuta...
Ma cercando su google ho visto che tempo fa hai messo in vendita i Lotus 138... Erano tuoi? Non ti ci sei trovato bene?
Visto il tuo report a Niseko, non mi sai dare qualche dritta su dove alloggiare?
SPOON 2014 meno radicale.... Ci sto mezzo!!!:D:D

Il BD lodge è molto comodo agli impianti, meno al paese.
E' abbastanza spartano, i bagni sono in comune, solo in poche camere c'è la doccia, dentro si gira solo senza scarpe.
La cucina non è tipica giapponese...quindi vai tranquillo
Paragonato agli standard europei non è granchè, ma mi è piaciuto un sacco lo stesso:D
Ciao

Non posso andare in un residence con i bagni in comune... Mia moglie mi SBROCCA!!!:D:D
Qualcuno può consigliarmi degli appartamenti completi di bagno e cucina?

.