Post Ufficiale Meteo Primaverile 2013

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

VIGGHE

Ski-avizzato
È con grande onore che apro ufficialmente il post ufficiale meteo primaverile 2013...
In bocca al lupo a tutti per questo ultimo scampolo di stagione sciistica che , sono certo, ci regalerà una bella botta di stampo invernale ....
E ora che si aprano le danze!!!:PPINK
 
Buon meteo-fineinverno (preferisco chiamarlo così :D)... uno scampolo di inverno che spero vivamente duri almeno fino ai primi di giugno. :HIP
Oggi per la prima volta ho trovato l'auto riscaldata dal sole, dopo settimane o mesi di freddo ci può stare.
Buona discussione!
 

.

Primavera = uscite in park in felpa XXXL! :D
Come sempre grazie e buone previsioni nevose a tutto il gotha meteo!


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Bene, con altrettanto onore intervengo per la 1° volta nel post meteo Primaverile 2013... in attesa del colpo di coda:HIP
 
Buon lavoro a tutti i meteoman/girls

per ora da noi in FVG inverno storico

si è sciato 3 volte nei prati fuori casa (abito a 350slm) e c'è ancora neve sui marciapiedi

in montagna ottime precipitazioni, forse non come il 2009 ma c'è ancora tempo :D
 
ciao a tutti meteo primaverili! spaghi dolomitici chiusi e quindi concordi per i prossimi giorni, temperature in rialzo con precipitazioni dal 5 marzo, mi sa sarà acqua sotto certe quote.. poi dal 10 si aprono e alcuni si rituffano a -10 a 850 hpa!

temperature 6 marzo
95902-gfs-1-138.png

precipitazioni 6 marzo
95903-gfs-2-132.png
 
ben ritrovati a tutti!!! speriamo in una primavera molto nevosa in montagna e molto piovosa in città, almeno non soffrirò da matti con l'allergia! :MU:MU
 
Intanto domani al Cermis ci sarà il sole e per chi ci sarà ho sentito dire che mangeremo fuori :BB

poi per il prossimo futuro vedremo..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top