ennesimo grave infortunio sugli sci!!

alby99solonere

New member
E anche ieri guardando le notizie ho trovato qualcosa che non avrei mai voluto trovare: "bambino a rischio-vita dopo caduta SUGLI SCI a livigno" e anche la settimana scorsa era morta una ragazza cadendo dalla seggiovia...e con loro tanti altri!
Ragazzi lo sci è lo sport più bello del mondo non macchiatelo di sangue per il gusto di fare i cretini e soprattutto state attenti a voi ma anche agli altri sciatori perchè se questo ragazzo si salverà quasi sicuramente non tornerà sugli sci si è privato del piacere di sciare...attenti ragazzi attenti:-?

Guarda io ho in programma per sabato di buttarmi all'inidetro su una nera affollata, poi di tuffarmi un un fuoripista con pericolo valanghe 6 su 5 facendo quanti più traversi possibili e per finire in bellezza di salire sulla seggio più alta di Crans e tuffarmi sotto nel punto più alto, possibilmente in presenza di rocce appuntite.....

MA SECONDO TE LO HANNO FATTO APPOSTA?!?!?!?!?!

E anche ieri guardando le notizie ho trovato qualcosa che non avrei mai voluto trovare: "bambino a rischio-vita dopo caduta SUGLI SCI a livigno" e anche la settimana scorsa era morta una ragazza cadendo dalla seggiovia...e con loro tanti altri!
Ragazzi lo sci è lo sport più bello del mondo non macchiatelo di sangue per il gusto di fare i cretini e soprattutto state attenti a voi ma anche agli altri sciatori perchè se questo ragazzo si salverà quasi sicuramente non tornerà sugli sci si è privato del piacere di sciare...attenti ragazzi attenti:-?

Lo dico io che le canne non tutti dovrebbero fumarle....

Azzo scrivi??? bah... la bimba si è buttata dalla seggiovia perché ha visto winny the pooh in basso e voleva abbracciarlo???

metticelo un pò di tabacco in quel che fumi...

dovresti studiare un pelo di statistica e pensare ai grandi numeri :TRUZZ:

succederà anche oggi, non è perseveranza del fato distratto....è la normalità del mondo

ps: tranquillo ne nasceranno tanti per compensare le perdite.....strana l'umanità eh? :PAAU