Haterproof125
New member
Salve a tutti,sono francesco ho 14 anni e scio da quando avevo circa 5 anni
vivo a piacenza,ho la casa a courmayeur e vado a sciare lì di solito.
vivo a piacenza,ho la casa a courmayeur e vado a sciare lì di solito.