certo!! ha sempre senso provare.... è da considerare uno sci per curve strette ( o slalom ... come volete) quindi ...provare non è comprare. gli sci slalom carve, sono generalmente lunghi fino a 165 salvo alcune marche, volkl e qualche altra che non ricordo.... prova!!