misura Salomon X kart

CorHavana

New member
Buongiorno a tutti,
vorrei provare i Salomon X kart.
Purtroppo al noleggio li hanno disponibili solo lda 164 cm. Io sono alto 183.
Essendo sci con la vocazione per le curve strette, ha senso che io li provi di questa misura?
Grazie :)
 
Ultima modifica:
certo!! ha sempre senso provare.... è da considerare uno sci per curve strette ( o slalom ... come volete) quindi ...provare non è comprare. gli sci slalom carve, sono generalmente lunghi fino a 165 salvo alcune marche, volkl e qualche altra che non ricordo.... prova!!
 
Top