Che seggiovia è questa?
A avril Well-known member 28 Febbraio 2013 #1 Che seggiovia è questa? Ultima modifica: 28 Febbraio 2013
A avril Well-known member 28 Febbraio 2013 #5 piero.v ha detto: Gran Sasso Scindarella ?? Clicca per espandere... No, un pò più a sud del Gran Sasso .
piero.v ha detto: Gran Sasso Scindarella ?? Clicca per espandere... No, un pò più a sud del Gran Sasso .
A avril Well-known member 28 Febbraio 2013 #7 novellosciatore ha detto: Saremo mica al Cimoncino ? :shock: Clicca per espandere... Niet, ho detto più a sud
novellosciatore ha detto: Saremo mica al Cimoncino ? :shock: Clicca per espandere... Niet, ho detto più a sud
A avril Well-known member 28 Febbraio 2013 #9 jaws66 ha detto: ovindoli sembra il sirente sullo sfondo Clicca per espandere... Nada ancora non ci siamo.
jaws66 ha detto: ovindoli sembra il sirente sullo sfondo Clicca per espandere... Nada ancora non ci siamo.
A avril Well-known member 28 Febbraio 2013 #11 Naaaaa ma scusate se dico che è più a sud del Gran Sasso almeno quello
A avril Well-known member 28 Febbraio 2013 #14 corrado95 ha detto: più a sud del gran sasso campitello matese? Clicca per espandere... Bravo è proprio Campitello e la seggiovia è la "Del Caprio" fotografata dall'arrivo della seggiovia "Anfiteatro" Vi ho aiutato un bel pò ma non è uno di quei comprensori più noti quindi ci voleva Vi aggiuno altre foto della località, notare lo scarso innevamento
corrado95 ha detto: più a sud del gran sasso campitello matese? Clicca per espandere... Bravo è proprio Campitello e la seggiovia è la "Del Caprio" fotografata dall'arrivo della seggiovia "Anfiteatro" Vi ho aiutato un bel pò ma non è uno di quei comprensori più noti quindi ci voleva Vi aggiuno altre foto della località, notare lo scarso innevamento