FILMOGRAFIA FREERIDING

eddie

New member
Apro questo nuovo thread per consigliare a tutti la visione di un film che secondo me ha delle scene stupende di freeriding. Non è uno dei soliti film/documentario su un atleta ma un vero film che si trova in videoteca. Titolo SNOWBOARDER e vuole dare lo spaccato dell'ambiente delle competizioni di snowboard in generale. Io me lo sono comprato non perchè mi piaccia ed apprivi quell'ambiente, tuttaltro ma per le bellissime riprese di freeriding che ci sono.

sito del film: http://www.marsfilms.com/site/snowboarder/

1439-index02.jpg

Ho visto il trailer, al di là del fatto che in frencase non ci capisco molto, mi sembra dia una area di epicità e eroismo (condito con un po' di gnocca) che personalmente non vedo nell'ambiente delle competizioni (almeno quelle non troppo grosse).
Ho conosciuto un sacco di ragazzi simpatici e gentilissimi e che fanno snow per divertirsi e migliorare, non per sentirsi degli eroi...

Poi queste sono impressioni che ho avuto guardando il trailer, nn voglio assolutamente giudicare un film senza averlo visto :D
Magari libeo il mio muletto 8--)

Scusa se te lo dico ma avendo visto il film e avendo visto una discreta quantità di skimovie, posso dire che a parte qualche ripresa carina fatta in ontagna peri l resto è la solita cazzata film in cui c'è il buono il cattivo la figa che sta con il cattivo ma poi si tromba il buono e tutti vissero felici e contenti, solo che qui ci hanno messo come sfonfo la neve le alpi e tut al rest.
In definitiva è la solita cazzata!!!!

NOn me ne volere ma fin ora film veramente belli sullo sci o sullo snow non ne hanno fatto, come negli ultimi anni i pochi film che hanno avuto come scnenari le montagne sono state delle cagate pazzesche. Pensa a Cliffangher o a Vertical Limit, se ci penso mi vengono i brividi. Invece se penso a Urlo di Pietra di Herzog o a ALive, i ci sono scene di vero eroismo, per latro vere, vissute in montagna.

assolutamente daccordo! la trama è una CAGATA PAZZESCA!! mi sono solo innamorato dei posti, le riprese dall'elicottero sono molto coinvolgenti.
Tutto qui....tu dirai "e allora" beh per un novello freerider amanta dell montagna da sempre sono belle immagini.

ciao e fammi sapere per quella cosa la.......eheh

.

io consiglio a tutti di guardare "out cold" ci sono delle gran bella scene di snow condite dalla classica commedia puttanata americana alla animal house, se nn altro fa piegare dal ridere dall'inizio alla fine

outcold.JPG

Ma lo sai che non riesco a trovarlo!!!!!

Cazz l'ho visto una volta e non lo trovo più!!! C'era nache quel pezzo di f++a della Siverstd

.......Ho visto il film e apparte alcune scene veramente belle, lo ritengo una STRONZATA MOSTRUOSA!!!!!!
Alcune scene di discese con la tavola sono molto molto belle, il resto è da dimenticare ........ :?

Out cold lo devo trovare assolutamente... io me ne ricordo di uno che era una stronaztissima, con valanga finale che travolgeva tutto il paese...

Ma l'apoteosi della minchiata supergalattica è la scena di XXX quando Diesel si fa una parete con la tavola e stacca la valanga... ogni tanto si ferma pure e si ferma anche la valanga!!! :wall:

Quest'inverno dovrebbe invece uscire "deep winter", film sullo sci big mountain e tra gli stuntmen c'è anche il buon Seth!

Questo spero che nn l'abbiate visto, veramente una cagata pazzesca con delle scene taroccate da far schifo e prende dentro sia snowboard, telemark e sci, uno sputtanamento globale

B00009YXCB.01.LZZZZZZZ.jpg