In tempo reale...
S steu New member 30 Agosto 2006 #1 In tempo reale... Allegati valanga3_289.jpg 51.3 KB · Visualizzazioni: 315
S steu New member 30 Agosto 2006 #4 10 min fa...é partito il seraccone sotto alla zumstein...primo tratto di discesa del marinelli....la vedo dura x l'anno prossimo....
10 min fa...é partito il seraccone sotto alla zumstein...primo tratto di discesa del marinelli....la vedo dura x l'anno prossimo....
E eddie New member 30 Agosto 2006 #6 maremma maiala....che roba. Ieri mi sono visto un film che si chiama avalanche...direi che fa pensare....
maremma maiala....che roba. Ieri mi sono visto un film che si chiama avalanche...direi che fa pensare....
S slug81 Member 30 Agosto 2006 #7 hai una foto di adesso della parete senza seraccone sotto alla zumstein steu?grazie mille..pensa che sono in ufficio (grattacielo a milano piano alti) e ho una vista magnifica della est e ora la sto scrutando x vedere qlc differenza..
hai una foto di adesso della parete senza seraccone sotto alla zumstein steu?grazie mille..pensa che sono in ufficio (grattacielo a milano piano alti) e ho una vista magnifica della est e ora la sto scrutando x vedere qlc differenza..
S steu New member 30 Agosto 2006 #8 Per adesso no....ma sul seracco dietro a quello che è partito si fa il traverso per entrare nel canalone......
Per adesso no....ma sul seracco dietro a quello che è partito si fa il traverso per entrare nel canalone......
G garmont Active member 30 Agosto 2006 #9 figaro...powder me lo disse.. il marinelli lo si scia tutto sotto i seracchi... :? :?
S slug81 Member 30 Agosto 2006 #10 saresti cosi gentile da segnarmi qui il seracco che si è staccato??grazie mille steu!!! ps la foto me l'ha data fabio che ringrazio
saresti cosi gentile da segnarmi qui il seracco che si è staccato??grazie mille steu!!! ps la foto me l'ha data fabio che ringrazio
G garmont Active member 30 Agosto 2006 #11 [No message] Allegati t_valanga3_289_170.jpg 32.9 KB · Visualizzazioni: 216
S steu New member 30 Agosto 2006 #12 Bella foto comunque.... Allegati canalone_seracco_966.jpg 71.5 KB · Visualizzazioni: 231
G garmont Active member 30 Agosto 2006 #13 slug81 ha detto: saresti cosi gentile da segnarmi qui il seracco che si è staccato??grazie mille steu!!! ps la foto me l'ha data fabio che ringrazio Clicca per espandere... mi indichi gentilmente l'accesso e la via di discesa? grazie
slug81 ha detto: saresti cosi gentile da segnarmi qui il seracco che si è staccato??grazie mille steu!!! ps la foto me l'ha data fabio che ringrazio Clicca per espandere... mi indichi gentilmente l'accesso e la via di discesa? grazie
S slug81 Member 30 Agosto 2006 #14 sti cazzi è arrivato fino a valle!!!!ma dici che si è staccato a causa della neve di questi giorni?non mi sembra che faccia cosi caldo ora...
sti cazzi è arrivato fino a valle!!!!ma dici che si è staccato a causa della neve di questi giorni?non mi sembra che faccia cosi caldo ora...
S steu New member 30 Agosto 2006 #15 Se si capisce.... Allegati marinelli_tracce_360.jpg 73.1 KB · Visualizzazioni: 231