una_fra_tante_sciatrici
New member
Buongiorno a tutti,
sono nuova del Forum
e ho da poco messo sugli SCI il mio ragazzo alla veneranda età di 38 anni ruzzola come un bambino di 5 e si rialza con lo stesso sorriso...
Cmq prima uscita abbiamo noleggiato tutto ed è stato un delirio per lui... MALE A TUTTO....
Per la seconda uscita si è comprato gli scarponi alla Decathlon e glieli ho fatti tenere 40 minuti per aver la certezza che non gli facessero male come gli altri :°D e fin qua tutto bene... Seconda uscita alla grande l'entusiasmo c'è...
si passa all'ACQUISTO degli sci ovviamente da spender poco per un super principianti in erba.. anzi in neve
€ 100,00 CIRCA !!!
C'è qualcuno che vuol sbarazzarsi di un discreto sci da principiante
altezza 1,73 x 70 kg
Grazie
Francy
sono nuova del Forum
Cmq prima uscita abbiamo noleggiato tutto ed è stato un delirio per lui... MALE A TUTTO....
Per la seconda uscita si è comprato gli scarponi alla Decathlon e glieli ho fatti tenere 40 minuti per aver la certezza che non gli facessero male come gli altri :°D e fin qua tutto bene... Seconda uscita alla grande l'entusiasmo c'è...
si passa all'ACQUISTO degli sci ovviamente da spender poco per un super principianti in erba.. anzi in neve
€ 100,00 CIRCA !!!
C'è qualcuno che vuol sbarazzarsi di un discreto sci da principiante
altezza 1,73 x 70 kg
Grazie
Francy
nsomma più o meno gli arrivano al mento... prendendo uno sci alto 1,70 va bene uguale?????