Chiedere è lecito... rispondere è cortesia....CERCO SCI A BASSO COSTO.

Buongiorno a tutti,

sono nuova del Forum :D e ho da poco messo sugli SCI il mio ragazzo alla veneranda età di 38 anni ruzzola come un bambino di 5 e si rialza con lo stesso sorriso...
Cmq prima uscita abbiamo noleggiato tutto ed è stato un delirio per lui... MALE A TUTTO....
Per la seconda uscita si è comprato gli scarponi alla Decathlon e glieli ho fatti tenere 40 minuti per aver la certezza che non gli facessero male come gli altri :°D e fin qua tutto bene... Seconda uscita alla grande l'entusiasmo c'è...
si passa all'ACQUISTO degli sci ovviamente da spender poco per un super principianti in erba.. anzi in neve

€ 100,00 CIRCA !!!

C'è qualcuno che vuol sbarazzarsi di un discreto sci da principiante

altezza 1,73 x 70 kg

Grazie

Francy

Buongiorno a tutti,

sono nuova del Forum :D e ho da poco messo sugli SCI il mio ragazzo alla veneranda età di 38 anni ruzzola come un bambino di 5 e si rialza con lo stesso sorriso...
Cmq prima uscita abbiamo noleggiato tutto ed è stato un delirio per lui... MALE A TUTTO....
Per la seconda uscita si è comprato gli scarponi alla Decathlon e glieli ho fatti tenere 40 minuti per aver la certezza che non gli facessero male come gli altri :°D e fin qua tutto bene... Seconda uscita alla grande l'entusiasmo c'è...
si passa all'ACQUISTO degli sci ovviamente da spender poco per un super principianti in erba.. anzi in neve

€ 100,00 CIRCA !!!

altezza 1,73 x 70 kg

Grazie

Francy

continua ancora un paio di volte con il noleggio, mi raccomando cerca sci semplici ( ovvero poco impegnativi e facili da girare) e magari con il maestro di sci
per trovare sci x principianti , penso decathlon , o cisalfa, o le grandi catene possono darti soluzioni vantaggiose ( ovvero puoi trovare sci e attacco per la cifra che hai indicato ) oppure qualche usato sui mercatini.....
buon divertimento

Si potrebbe pensare di continuare a noleggiare..ma in due volte ci siamo già stufati di fare la fila, aspettare, lasciare il documento, riportarli rifare la fila per consegnarli per spendere 20 euro alla volta.... ma va là basta! li prendiamo 100 euro e buonanotte impara e quando comincerà a saper fare si prenderà quelli che vuole... non chiediamo chissà quali prestazioni o di noleggiare per capire le caratteristiche di quelli che potrebbero andare meglio... vorremmo un paio di sci tranquilli senza pretese ed evitare tutte le file per il noleggio....:D

continua ancora un paio di volte con il noleggio, mi raccomando cerca sci semplici ( ovvero poco impegnativi e facili da girare) e magari con il maestro di sci
per trovare sci x principianti , penso decathlon , o cisalfa, o le grandi catene possono darti soluzioni vantaggiose ( ovvero puoi trovare sci e attacco per la cifra che hai indicato ) oppure qualche usato sui mercatini.....
buon divertimento

la soluzione migliore per il noleggio per me è quello stagionale, con 100 euro li noleggi tutto l'anno e forse spendi anche meno.

.

Voelkl Tiger Motion

Ciao, io ho un paio di Voelkl Tiger Motion 168 cm del 2010 pagato circa 300 euro. E' un modello entry level pertanto adatto per i primi 2/3 anni di attivita'.
Io li usati un solo anno ed ora sono in conto vendita in un negozio di Roma a 150 euro.
Se vuoi posso ritirarli e lasciarteli a 100 euro + spese di spedizione (penso intorno ai 15 euro).
La parte superiore e gli attacchi sono come nuovi, mentre per il sotto basta portarli a rifare solette e lamine ( come per altro dovrai fare x qualsiasi sci usato).
Fammi sapere.
Ciao, Fabrizio.

grazie siete tutti gentilissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
stiamo valutando anche le offerte che mi stanno arrivando in privato... unico dilemma è.... vedo che quando li noleggiamo gli danno una misura sul 1,60 - 1,65 (o forse meno?????????) e lui è alto 1,73 iHIHIHI nsomma più o meno gli arrivano al mento... prendendo uno sci alto 1,70 va bene uguale?????

ehMMmMMm tenete presente che io ho rimesso gli sci da quest'anno dopo quasi 10 anni di stop e scio ancora con i miei fantastici ROSSIGNOL del 2000 XD alti 1,80 e drittissimiiiiiiiiiiiiiiiiii e io sono 1,70 XD quindi tra un pò toccherà anche a me la scelta!!!

Non perche' il mio sci e' di quella lunghezza, ma penso che lo sci giusto per lui debba essere tra i 165 e 170 cm. Piu' corto gli darebbe problemi di stabilita'.

Buongiorno a tutti,

€ 100,00 CIRCA !!!

altezza 1,73 x 70 kg

Grazie

Francy

Ciao io vendo un paio di Rossignol Attraxion 2 146cm (colore bianco con scritte rosse). Ho appena fatto rifare lamine e solette più sciolinatura). Do inoltre le racchette GABEL 110cm (colore nero con scritte bianche) a un totale di 85€.

per ulteriori informazioni e foto

e r g i u u CHIOCCIOLA g m a i l PUNTO c o m

(tutto attaccato)

Vendo sci Scott Aztec puoi vedere il post!!!

http://www.skiforum.it/forum/compro...-snowboard/67713-vendo-scott-aztec-175-a.html

Uno sci estremamente polivalente,facile,divertente...per migliorarsi!!!
In ottime condizioni,lame e solette iper nuove!!!
Fammi sapere.
Daniele.

Buongiorno a tutti,

€ 100,00 CIRCA !!!

altezza 1,73 x 70 kg

Grazie

Francy