CHAPTER#2 DOLOMITISH COLUMBIA 12-15/02/13 La polvere colpisce ancora...

ffxfede

Surfer & Windsurfer
Come ogni film di successo, non può mancare il sequel del primo episodio...

Appena finito di smaltire l'acido lattico delle settimane precedenti, ecco un altra perturbazione riportarci sui pendii della DOLOMITISH COLUMBIA...

Ormai siamo familiari con gli spot, possiamo azzardare linee sempre più cattive, e con sommo piacere quella spolverata prevista di pochi cm si è invece rivelata una mezza metrata e più di farina leggerissima... e noi che ci abbiamo creduto, abbiamo avuto questa magnifica sorpresa...

Martedì mattina alle 6 mi sento con Luca (desperados), le notizie giunte dai monti sembravano positive e così partiamo per tornare a scivolare i pendii della DC.

Il tempo di far colazione da Guido, e via si parte con il primo giro.

bdr3.jpg

Ce n'è talmente tanta che per non affondare fino al petto decido di prendere gli sci da 135 al centro, è la prima volta dell'anno che devo tradire i miei opus!

bdr4.jpg

bdr2.jpg

bdr6.jpg

bdr5.jpg

bdr7.jpg

Luca se la gode di brutto con la sua tavola
bdr9.jpg

bdr11.jpg

nuvole infinite...
bdr13.jpg

bdr14.jpg

bdr12.jpg

bdr8.jpg

Il secondo giorno ci regala paesaggi e pendii ancora più incantati, con neve vellutata e zuccherina...

bdr31.jpg

bdr32.jpg

bdr34.jpg

bdr33.jpg

bdr30.jpg

bdr35.jpg

bdr36.jpg

il terzo giorno mi raggiunge Matte e ancora la neve era come l'avevamo lasciata...

bdr1.jpg

bdr51.jpg

bdr50.jpg

bdr52.jpg

bdr53.jpg

A 3 giorni ormai dalla nevicata, anche il venerdì riusciamo a strappare la verginità alle ultime valli incantate...

bdr60.jpg

bdr66.jpg

bdr63.jpg

bdr64.jpg

bdr65.jpg

bdr67.jpg

bdr61.jpg

bdr62.jpg

bdr80.jpg

bdr79.jpg

bdr75.jpg

bdr74.jpg

bdr85.jpg

bdr84.jpg

bdr83.jpg

bdr73.jpg

bdr81.jpg

bdr77.jpg

bdr76.jpg

bdr78.jpg

bdr82.jpg

Fino a che, all'ultimo giro si è persino messo a nevicare, regalandoci una splendida linea suggestiva

bdr72.jpg

bdr71.jpg

bdr70.jpg

bdr69.jpg

bdr68.jpg

Quella nevicata ha coperto parte delle nostre linee ma purtroppo il lavoro mi ha riportato a casa, altrimenti sarebbe stato un altro week end di polvere...

Lo so la maggior parte delle foto è di qualita bassa e sono sgranate, Iac non serve che lo dici un altra volta :CICCIO:CICCIO

Ma per il capitolo 3 abbiamo scattato invece solo a reflex... presto lo leggerete!

Alla prossima...

Bella vita questi consulenti finanziari...alla faccia della crisi!! ahah :D - io devo smettere di aprire il forum.. :-?

Ottimi Powder Shot!! Aspetto anche io il Capitolo 3!!! Spero ci siano anche i Video!! cosi schiattiamo tutti!!!

PeAcE

bravissimi a prendere queste condizioni !!! che meraviglia che deve essere stato
quelle curve in quei boschetti fanno proprio venire voglia di salire

Eh sì gran condizioni... Ma il meglio deve ancora arrivare!

Video lo abbiamo fatto in più giornate, ma aspetto di aver più materiale e monto tutti assieme!