FIERA SKIPASS MODENA

eddie

New member
Tra poco, ad ottobre, ci sarà la fiera skipass a modena....chi ci va? ci si potrebbe incontrare la .....
 
Io ci sarò sicuramente un giorno..non so quale..ci sto volentieri!

Anche se l'anno scorso sono rimasto moooolto deluso..
 
io ci sarò....come sempre!!!

se tutto va bene mi faccio un giro in bmx cosi vediamo se quest'anno riesco a rompermi come si deve...lo scorso anno appena prima mi sono scassato una spalla porca puzzola
 
Sicuramente un giro sarà d'obbligo... L'anno scorso ho provato ad andare nel giorno in cui quelli della regione E.Romagna entravano gratis, ma ho dovuto rinunciare... Non si trovava parcheggio nemmeno in divieto di sosta in terza fila :wall: :wall: :wall:

Sono tornata di mattino il giorno dopo e non c'era quasi nessuno... interessante soprattutto per la montagna di depliant informativi sulle località sciistiche che ti porti a casa... :D
 
Tanto per ricordare le date:

Sabato 28 ottobre
dalle 10.30 alle 20.00

Domenica 29 ottobre
dalle 10.30 alle 20.00

Lunedì 30 ottobre
dalle 15.00 alle 23.00

Martedì 31 ottobre
dalle 15.00 alle 23.00

Mercoledì 1 novembre
dalle 10.30 alle 19.00
 
penso che ci sarò, ma non so che giorno, dipenderà anche dalla scuola...l'anno scorso, quando sono andata io il 30 ottobre (mi ricordo la data perchè ho visto la isolde :D ) c'era gente con lo snow...e se non sbaglio il giorno dopo c'era un contest di freestyle
 
Top