
2 ore e qualcosa se tieni un buon ritmo,
fatta oggi,predazzo e di seguito obereggen.
unica rogna dopo la nevicata dei giorni scorsi il passo Rolle la mattina era in condizioni pietose,
.
. A Tai ovviamente vai a destra per Calalzo, non andare per Cortina.a Sesto non ci sono mai stato,come sono le piste,
esiste lo skipass mattina o a ore?
Ciau.
.
Via Rolle è più corta,di almeno un venti minuti a occhio...
poi tra il Rolle e il S.Pellegrino preferisco di netto il primo,
se ha nevicato il Rolle ha tornanti ancora decenti,
non quelli in stile passo dello Stelvio che trovi dall'altro lato...:shock: