Potreste spiegarmi cortesmente il termine bullet proof?
"A prova di proiettile"
Enjoy![]()
però non capisco in relazione al corto raggio..
Grazie mille per la risposta esaustivaSArebbe una curva talmente solida da essere a prova di proiettile (a prova di bomba, forse rende meglio in italiano). Una curva che è talmente tua che non ti molla mai, in qualsiasi condizione.
.
Grazie mille per la risposta esaustiva![]()
Di nulla... e tutta questa sapienza da NON haraldiano, pensa[/QUOT
io invece vorrei approfondire l'argomento.. Trovo Hh molto esplicativo poi in fondo non mi sembrano così abissali le differenze tra la scuola italiana e la sua.. Saluti
![]()
C'è qualcuno che conosce i tempi di attesa per l'ordine dei libri di HH? Vorrei prendere essential of skiing
Cosa ne pensi del libro in questione?Mi è arrivato in poco più di una settimana.
io invece vorrei approfondire l'argomento.. Trovo Hh molto esplicativo poi in fondo non mi sembrano così abissali le differenze tra la scuola italiana e la sua.. Saluti
![]()
Io non metto in discussione la didattica, credo che effettivamente sia molto chiara e forse anche "rapida". Però il risultato finale, secondo i miei gusti estetici, non è soddisfacente: dovendo scegliere un modello a cui tendere, preferisco sceglierne altri.