PERCHE' PIOVE SOLO NEI WEEK END

garmont

Active member
??????

ogig e' bluuu che le montagne a un h da vi pare di toccarle.... capita 20 gg all anno, ma peeerchheeee''?!?!?!?!
solo quando sono in giro per lavoroO!O!O!OO!O

:uuue: :uuue: :uuue:

Stesso pensiero, stamane dal balcone mentre facevo colazione vedevo carega e cornetti al sole, neppure una nuvola, che rabbia... ma perchè, dico perchè deve fare bello quando devo lavorare????

infatti questo messaggio era proprio per te!!!!
stamattina ho visto tutte le cime e il fumante senza nemmeno una nube!!!
che 2 palle... poi i prx due sabati ho 2 matrimoni ... stessa chiesa, stesso posto del rinfresco... stessa gente.... :wall:

nnnnOOOOOOO!!!!

:uuue: :uuue: :uuue: :uuue: :uuue:

Io conto di andare da qualche parte, ma come son le previsioni per sto fine settimana?
Spero meglio di quello scorso che son andato ma una pioggerellina me la son presa, niente di che ma la paura era per i fulmini visto i picchi a cui la ferrata gusella passava vicino :-(

io l'unica cima che vedo in lontanza dal terrazzo è quella del grattacielo di cesenatico :(

Zam ha detto:
io l'unica cima che vedo in lontanza dal terrazzo è quella del grattacielo di cesenatico :(

mi disp zam.. :(
ma dai che bene o male scii spesso anche tu!

trasferisciti a vicenza!!!!!
8--)

:wink:

probabilmente la natura non ci vuole troppo per i piedi e cerca di difendersi come può eheeh :D

whitemount ha detto:
Io conto di andare da qualche parte, ma come son le previsioni per sto fine settimana?
Spero meglio di quello scorso che son andato ma una pioggerellina me la son presa, niente di che ma la paura era per i fulmini visto i picchi a cui la ferrata gusella passava vicino :-(

ciao stefano... anche oggi ilcarega e le piccole dolomiti sono incredibilmente libere da nubi e "robe varie"...
..
sabato ho matrimonio ... se mi viene lo schizzo mattina presto sveglia e mi faccio cima carega....
pero' decido senza impegno ven sera... potrei partire alle 7 . alle 8:15 "pedule ai piedi".. salire in 2h e 40 e scende re in 1h e mezza/2...
tot 5h ca. in rapidita'... che dici sono tempi + o meno giusti?? a piedi nn la faccio dall anno scorso.. alle 4 devo essere tirato in chiesa per matrimonio.. quasi quasi me la faccio...
ci staresti a trovarsi su alle 8?=??????