Campo Felice o Frontignano?

grey26tex

Member
Sono due comprensori che distano alla stessa distanza da casa mia: CF lo conosco bene mentre Frontignano non lo conosco affatto. Please, chi li ha frequentati entrambi, datemi il vostro parere

Campo Felice è sicuramente più vario come piste e più "moderno" come impianti, oltre ad avere un meteo solitamente più favorevole.

Frontignano offre un ambiente nettamente più bello e bei percorsi off-piste, ma soffre spesso del vento.

Dipende cosa cerchi: a me piacciono entrambi ma preferisco CF causa maggiore vicinanza. Arrivare a Fronti per me è "abbastanza" complicato soprattutto a ridosso o durante nevicate.

(sono di Ascoli Piceno)

Sei non sei mai stato a Fronti ti consiglio vivamente una visitina soprattutto se sei malato di fuoripista.

Grazie per la preziosa delucidazione, non sono patito del fuori pista e penso che potendo fare solo un'uscita mi fionderò verso CF.
P.S. ho visto la strada da fare da AP, è proprio tosta, da SBT via Civitanova stesso tempo di percorrenza secondo google facendo oltre 30 km. in più

Valuta anche Ovindoli, io personalmente lo preferisco a CF, con la galleria che da tornimparte esce a rocca di cambio sono pochi km in piu ;).