caparezza88
New member
Ciao a tutti, dopo 4 uscite sulla neve ed aver iniziato a sciare
sto iniziando a pensare di prendere scarponi e sci miei al posto di ricorrere sempre al noleggio.
vorrei dare uno sguardo su internet ma ci capisco poco...
sono alto 1.74 per 55kg, molto esile ma allenato. Voglio chiaramente imparare a sciare, quindi mi interessa un'attrezzatura che mi consenta di imparare le basi per tutto. scio in derapata al momento solo su piste facili (blu)
presumo che debba guardare tra gli allround, senza andare nella fascia alta...
mi potreste consigliare un sito dove "farmi gli occhi e i conti"?
discorso scarponi: li prenderò in negozio, questo è sicuro. Però ho un problema: con quelli a noleggio nonostante siano del mio numero preciso (il piede non ci balla, lo sento ben fasciato) avendo le gambe molto esili resta spazio tra il collo dello scarpone e il polpaccio al punto che la gamba si muove...come posso fare?
vorrei dare uno sguardo su internet ma ci capisco poco...
sono alto 1.74 per 55kg, molto esile ma allenato. Voglio chiaramente imparare a sciare, quindi mi interessa un'attrezzatura che mi consenta di imparare le basi per tutto. scio in derapata al momento solo su piste facili (blu)
presumo che debba guardare tra gli allround, senza andare nella fascia alta...
mi potreste consigliare un sito dove "farmi gli occhi e i conti"?
discorso scarponi: li prenderò in negozio, questo è sicuro. Però ho un problema: con quelli a noleggio nonostante siano del mio numero preciso (il piede non ci balla, lo sento ben fasciato) avendo le gambe molto esili resta spazio tra il collo dello scarpone e il polpaccio al punto che la gamba si muove...come posso fare?
Ultima modifica: