Zaini airbag pubblicità su Gazzetta dello Sport

smogdrake

New member
Sono al baretto a fianco lo studio in pausa caffè e butto un'occhiata distratta alla Gazzetta.
Non riesco a crederci ma in prima pagina c'è una pubblicità di una fra le piú note aziende di settore che reclamizza gli zaini con sistema airbag.
Se tanto mi dá tanto, capisco come mai quest'anno la lotta per la prima traccia si é fatta cosí dura.

bah credo sia un caso...quando eder ha vinto la tappa del fwt a courmayeur non gli è stata dedicata nemmeno una riga sul giornale,per me si tratta ancora di episodi sporadici

Sono al baretto a fianco lo studio in pausa caffè e butto un'occhiata distratta alla Gazzetta.
Non riesco a crederci ma in prima pagina c'è una pubblicità di una fra le piú note aziende di settore che reclamizza gli zaini con sistema airbag.
Se tanto mi dá tanto, capisco come mai quest'anno la lotta per la prima traccia si é fatta cosí dura.

Visto anche io oggi e stavo per scriverlo: sono queste cose assieme ad altre mifanno continuare a propendere per una espansione che sarà sempre più inarrestabile (purtroppo).

ieri-ed oggi!-eri nel posto sbagliato......:D
ma hai perfettamente ragione.
cinque anni fa a fare la sci 18 con visibilità non perfetta c'erano mario di bona e pochi altri:D:D
ieri c'era traffico marmoladiano

le creste staunies nord e bus....si aspettava che"assestasse" la neve
adesso se aspetti assesti le gobbe
sempre più difficile fare le classiche in prima traccia
meno male che ci sono tanti piani B,C,D....:D:D

.