ringrazio di cuore...gli Italiani!!

Pizz

Mpd...da sempre
io adesso non voglio entrare nel merito di questo e di quello... non sò se era meglio quando si stava peggio, che al peggio non cè mai fine, che sarà tutto diverso, che cadremo nel baratro, che... quello che volete.
ma sapere che non ci sarà più il Berlusca in giro per il mondo a rappresentarci....mi riempie di gioia!!
grazie
 
Per cortesia.
Nel 2006 l'Unità titolava "Berlusconi Addio"... poi come è finita?


Questo non ce lo leviamo di torno manco quando crepa e se i suoi resti dovessero essere buttati in pasto agli squali....

Ha 3+1 televisioni, 2 giornali, 2 case editrici, 1 banca, 1 banca-assicurazione, 1 finanziaria, la lobby degli avvocati, quella dei notai e altre 2 mafie e mezzo (quelle illegali).


Riuscirebbe a pilotare l'informazione anche se fosse direttore di Topolino.
 
io adesso non voglio entrare nel merito di questo e di quello... non sò se era meglio quando si stava peggio, che al peggio non cè mai fine, che sarà tutto diverso, che cadremo nel baratro, che... quello che volete.
ma sapere che non ci sarà più il Berlusca in giro per il mondo a rappresentarci....mi riempie di gioia!!
grazie

Calma Amico mio, molta molta calma....
Vediamo cosa hanno combinato i miei corregionali e poi possiamo parlare.....:PAAU:PAAU
Anche se io un'idea sulla Lombardia ce l'hoxorex
 
Carletto, prepara una valigia con l'essenziale, non si sa mai che ti tocchi scappare perchè siamo venuti a cercarti....
 

.

ma direi che con gli ultimi "risultati", la Camera va al CSX, il Senato al CDX, e fra un paio di mesi torniamo a votare, se non succede un disastro prima...............
 
Pizzzzzzzzzzzzzz! Porcaccia vacca speta un secondo! Come al solito gli italiani si vergognano di dichiarare di votare silvio ma poi lo fanno. Poi i politici rompono il cazz col voto utile altrimenti il paese é ingovernabile ma non cambiano sta legge elettorale demmerda!
 
Da sempre elettore di centro-destra (sto giro però ho votato Monti) spero vivamente che non finisca cosi, non possiamo assolutamente permetterci l'ingovernabilità o il ritorno al voto:shock: SAREBBE LA CATASTROFE:PAAU

chissà se gli elettori del PD anche "adesso" ri-voterebbero Bersani alle primarie?! :skifrusta:
 
Top