10.000 m di POLVERE

G£RRY

Member
quando si è al momento giusto, al posto giusto con le persone giuste nascono giornate come questa.

dove ti alzi alle 5.30 del mattino per andare a pellare nella nebbia e oscurità, straziato dall condizioni di neve schifosa della settimana passata, e invece ci si ritrova come regalo 20 25 cm di finissima neve fresca( io la chiamo ancora cosi, perchè mi sembra che per chiamarla powder devono essere almeno 50 i cm) e una giornata spaziale ( al mattino perchp poi alle 2 sono arrivate le solite nuvole:( )

scoraggiati dal brutto tempo dichiarato dai vari siti, tutti sono rimasti a casa e la funivia era deserta, tanto che da generare la celebre frase del addetto agli impianti " **** vedo più volete voi che la mia ragazza"

10 funivie per 10.000 m di disl.

c'è ne sarebbero state altre due tranquillamente, ma la sete di grappa era troppo forte.

ah dimenticavo......volume al massimo se no il video non è bello:TRUZZ::TRUZZ::TRUZZ:

10.000 m di Polvere - YouTube

quando si è al momento giusto, al posto giusto con le persone giuste nascono giornate come questa.

dove ti alzi alle 5.30 del mattino per andare a pellare nella nebbia e oscurità, straziato dall condizioni di neve schifosa della settimana passata, e invece ci si ritrova come regalo 20 25 cm di finissima neve fresca( io la chiamo ancora cosi, perchè mi sembra che per chiamarla powder devono essere almeno 50 i cm) e una giornata spaziale ( al mattino perchp poi alle 2 sono arrivate le solite nuvole:( )

scoraggiati dal brutto tempo dichiarato dai vari siti, tutti sono rimasti a casa e la funivia era deserta, tanto che da generare la celebre frase del addetto agli impianti " **** vedo più volete voi che la mia ragazza"

10 funivie per 10.000 m di disl.

c'è ne sarebbero state altre due tranquillamente, ma la sete di grappa era troppo forte.

ah dimenticavo......volume al massimo se no il video non è bello:TRUZZ::TRUZZ::TRUZZ:

10.000 m di Polvere - YouTube

azzo GERRY !!! che figata! peccato solo la musica
dove eravate?

e lo Zaino e l'artva e La pala e la sonda??? imbrago corda picche??? SCELLERATI POI LA GENTE MUORE...LA MONTAGNA è ASSASSINA!!!!! DELINQUENTI!!!!

:shock::shock: che serpentina superstretta... a quel ritmo io duro solo 1 discesa, altro che 10...

e comunque bocciata la musica, veramente inascoltabile...

chi non risica rosica :D

azz vedo che non vi siete fatti mancare quasi nulla al di qua del Gropp.....

peccato per l'annata sottotono quanto ad accumuli

complimentissimi

A veder la neve mi mangio le mani per non esserci stato, a sentire la musica me ne rallegro. In fatto di sci ottimi gusti ma musicalmente sei da ricovero!

Terra quanto impari a scrivere?
Poteva essere un bel report... HIHIHI

Tanta bella neve! Ma ste sciate si possono definire vintage o si possono definire un po' omofeffauali? :TTTT

Erano a Madesimo.

chi non risica rosica :D

azz vedo che non vi siete fatti mancare quasi nulla al di qua del Gropp.....

peccato per l'annata sottotono quanto ad accumuli

complimentissimi

Ma quando organizziamo una spedizione sulla saab panda.......magari per un angeloga.....con tanta fresca.......ovviamente quando ne scende tanta.......!!!!!!!!!!!