Marmolada + Destroy Night Event

Nik85+

Dolomitiano
Sabato "impegnativo" trascorso tra Arabba, Marmolada e Passo San Pellegrino. Purtroppo poche foto, il sole è durato un paio d'ore, dopodiché il peggioramento meteo previsto non si è fatto attendere.

95171-fuoripista-marmolada.jpg

95174-weekend-009.jpg

95186-marmolada.jpg

Nel tardo pomeriggio mi sono trasferito al Passo San Pellegrino per assistere al Destroy Night Event. Anche qui poche foto, una fitta nevicata ha reso complicato il lavoro. Mirino appannato, neve sul vetro della lente, ghiera congelata che non girava... alla fine mi sono accontentato di un paio di scatti, poi ho riposto la macchina al sicuro dalle intemperie.

95189-weekend-330.jpg

95191-pubblico-destroy-night-event.jpg

95193-weekend-275.jpg

95196-weekend-187.jpg

95198-rail-destroy-night-event.jpg

95504-destroy-night-san-pellegrino.jpg

95513-cliff-destroy-night-event.jpg

95511-pubblico-fassa-destroy.jpg

95422-pubblico-destroy-col-margherita.jpg

Ultima modifica:
Sì, ma che foto! :shock:
Domanda, ma tu riesci a sciare ogni tanto tra una foto e l'altra o ti sfruttano sempre allegramente? :D

Ultima modifica:
bravi ragazzi!

sabato noi abbiamo chiuso con un Pian Trevisan / Villetta Maria in Marmolada: niente male (e visibilita' ancora accettabile)
domenica poi scatenati nei bosketti del Lusia: spettacolissimooooooo

.

Sì, ma che foto! :shock:
Domanda, ma tu riesci a sciare ogni tanto tra una foto e l'altro o ti sfruttano sempre allegramente? :D

Il problema per me è diverso, vedilo dal punto di vista del fotografo. In giornate così, come fai a rubare più di un paio di minuti a foto? Riesco a fare solo foto "al volo"...

Metti il video del canale Jhonny?!?!

Dai metti anche le altre foto......

Sta sera carico il resto, ma non è venuto nulla di buono.

Il problema per me è diverso, vedilo dal punto di vista del fotografo. In giornate così, come fai a rubare più di un paio di minuti a foto? Riesco a fare solo foto "al volo"...

e meno male....... pensa se venivano bene....... le mie sono dagherrotipi al confronto. Diciamo che il paio d'ore l'hai sfruttato comunque bene. COMPLIMENTI !!!!!!

Non è buono ciò che è buono ma è buono ciò che rompe paga e i cocci sono suoi dei buoi dei paesi suoi! Se non lo sapevi......sapevilo!

bravi ragazzi! foto belle ma "normali" abituati a NIK85 MOR PLUS 85 scats...

io ho optato x pillU lain

banDIT

garMO'N

yo pillo yo

Ultima modifica: