magnetizzare gli sci

Bisogna peró verificare molto bene la composizione del suolo dei pendii sottostanti le piste o off piste..........se lapercentuale di ferro supera una certa soglia il rischio é quellomdi venire un po rallentati....... Consiglierei dei razzetti sulle code twin tip........

E cmq gli head sono molto avvantaggiati.....sono gia molto avanti in R&D ............... Sui modelli di punta hanno adottato il kers.....per ricaricare gli eventuali razzetti!!!!!!!!!!!:KEV:KEV:KEVHIHIHI:KEV:KEV
 
certo, polo positivo per lo sci destro, negativo per lo sci sinistro , e poi vedi come scii a sci uniti ! Very old style
 
oh....magari mio caro hai fatto una scoperta incredibile...e la vendi in esclusiva alle case...e diventi miliardario....o in alternativa grazie all'attraction delle edges scieremo tutti a sci....molto uniti...vicinivicini....come ci piaceva un tempo...miao....:shock::HIP:D ...p.s....in ultima alternativa si potrebbe elettrificare le piste(solo rosse e nere) ed avere cosi sciatori-tram...
 
si, poi metti una prolunga agli sci che sospenda un pezzo di ferro davanti alle punte,
che attirerà gli sci stessi facendoli accelerare...

si potrebbe anche studiare un freno che lavori nello stesso modo :think:
 
Ho guardato il video ma non ben capito di cosa si tratta.

È un prodotto che si mette sui materiali o è un particolare trattamento dei materiali stessi?

Se fosse vero, potrebbe esser utile contro i graffiti sui palazzi e sui mezzi publici, utile sui parabrezza delle auto (io uso un prodotto simile a base siliconica che fa scivolare via la pioggia e migliora la visibilità), sugli sci per evitare di far attaccare la neve sopra e rendere più leggero lo sci in salita, sule pelli per evitare che si formi lo zoccolo.

Sulla soletta non saprei.... Ma sulla suola degli scarponi per evitare che si attacchi la neve, perchè no?
 
Top