Atomic ASPECT vs Elan ALASKA PRO

8883

New member
Ciao a tutti,giro questa discussione su questo forum sperando che qui qualcuno abbia opinioni in merito...ho avuto modo di "tastarli" solo in negozio.
Le caratteristiche tecniche sono facilmente reperibili in internet,li trovo allo stesso prezzo (circa 350 €),certo ci sono 2 etti a sci di differenza maa...mi mancano i "RESPONSI DELLA NEVE"
Chi li ha o li ha provati? Sono curioso di sapere come si comportano....
CROSTA,DURO,POLVERE,VENTATA,PISTA,CARTONE....CURVE VELOCI,STRETTE,SALTATE,RIPIDO,SALITA,DISCESA,SPALLAGGIO....DIFETTI RISCONTRATI E RESISTENZA ALL'USURA ...SE NON SIAMO NOI I CONSUMATORI/TESTATORI PIU' CAPILLARI! Chi può darci una mano ha spendere bene i nostri sudati danari!!! I test delle riviste sono fatti da gente,si competente,ma scrivono 3 righe e non c'è il diritto di replica...e tu devi spendere 300 euro (100 euro a riga) quando "decidi" per uno sci o per l'altro...qui almeno è come al "bar sport" ognuno dice la sua...se ne parla...
Spero qualcuno condivida,magari salta fuori qualche altro sci su cui discutere...che magari non era stato considerato.
Aloha.

...grazie ma io intendevo il modello 2012/13,sembra ben diverso,rinforzo sotto l'attacco in titanal,e forse un po' più di rocker,largh. centro 85 contro gli 87 del vecchio...ulteriormente alleggeriti di qualcosa.....hanno anche il demi cap...non so se i tuoi erano rifiniti in questa maniera...comunque grazie....MA NESSUNO LI HAAA!!!!:FRU:D

Per consiglio su sci da skialp come quelli che chiedi tu (quindi non sci da friiiraiders che si possono pellare) ti consiglio questo forum tecnico in cui si chiedono consigli a professionisti del settore:
Skialper - Forum Tecnico

grazie sci_stretti...provo in skialper...anche se il parere generalizzato degli utenti non mi sarebbe dispiaciuto....ciao!
Purtroppo gli sci da scialpinismo non è un genere che va molto su questo forum e poi gli atomic aspect rossi in effetti non li ha nessuno a dire il vero mai visti nemmeno in negozio...li ho visti anch'io su sito spagnolo a buon prezzo e....invogliano.