CHE AUTO AVETE?

Mini Cooper S... e uso lei, con le termiche, ad andare a sciare... ci sta tutto... 2 o 3 paia di sci (e non sono corti) più tutta l'attrezzatura dal casco, alle pelli, ai rampa e così via...
 
Lele ha detto:
Mini Cooper S... e uso lei, con le termiche, ad andare a sciare... ci sta tutto... 2 o 3 paia di sci (e non sono corti) più tutta l'attrezzatura dal casco, alle pelli, ai rampa e così via...

ma li cacci dentro o hai la bara da mettere sul tetto?
 
Zam ha detto:
Lele ha detto:
Mini Cooper S... e uso lei, con le termiche, ad andare a sciare... ci sta tutto... 2 o 3 paia di sci (e non sono corti) più tutta l'attrezzatura dal casco, alle pelli, ai rampa e così via...

ma li cacci dentro o hai la bara da mettere sul tetto?

tutto dentro.... 8--) ... devo lottare un po' con il cambio..però ne vale la pena...
 
ultimamente mi trovo discretamentebene con il teletrasporto, a volte però succede che mi trovo in mutande al mare invece che in montagna :think:
dovrò perfezionarlo :think:
 

.

la koala car Alfa 147 mi ha ufficialmente abbandonato pochi giorni fa :uuue: :uuue: .... al momento non dispongo di un mezzo :wall:
 
Lele ha detto:
Zam ha detto:
Lele ha detto:
Mini Cooper S... e uso lei, con le termiche, ad andare a sciare... ci sta tutto... 2 o 3 paia di sci (e non sono corti) più tutta l'attrezzatura dal casco, alle pelli, ai rampa e così via...

ma li cacci dentro o hai la bara da mettere sul tetto?

tutto dentro.... 8--) ... devo lottare un po' con il cambio..però ne vale la pena...

:shock: :shock: e per fortuna che hai li sci da quasi 2 metri, io minimo sfonderei il parabrezza la prima volta che li infilo dentro
 
matteoT ha detto:
ultimamente mi trovo discretamentebene con il teletrasporto, a volte però succede che mi trovo in mutande al mare invece che in montagna :think:
dovrò perfezionarlo :think:

:lol: :lol: :lol:
io uso un cavallo alato...
 
VW Polo 1.4 TDI è un missile! Poi le ho messo 4 termiche della Pirelli e con le catene vado fdove manco i SUV vanno!!!!
Ho messo un porta sci per stare più comodo anche se ultimamente quando andiamo a sciare in tre o due facciamo che tirare giù i sedili dietro e buttare tutto dentro come viene viene!!!!
 
golf 2000 tdi 4motion, con gomme da neve e niente catene
è una motoslitta ho provato e con 40 cm di neve sulla strada e :?mm camminava :clap:
 
Top