Fischer RC4 worldcup RC: li prendo?

lucignolo

New member
consiglio

ciao a tutti, qualcuno di voi ha mai provato i fischer RC4 worldcup RC?
me li hanno proposti ad un buon prezzo, ma non ho mai potuto provarli.
Penso che possano andare bene anche se credo siano un po' rigidi, visto che sono piuttosto alto e soprattutto peso 95 chili!!
p.s. è la prima volta che scrivo qui e ancora non ho capito bene come fare a togliere la scritta principiante, ma chiaramente non lo sono, non vorrei che mi prendeste per matto a scegliere questo tipo di sci!!

io ho i fischer rc4 worldcup gs junior(mica colpa mia se sono bassa!!!)...secondo me non sono rigidi e vanno davvero bene...dalla mia esperienza posso solo che consigliarteli!!! :D

Non è detto che le attrezzature junior non possano essere usate dai "grandi". Io per esempio ho gli attacchi junior che nonostante ciò sfrutto solo la metà. Sono regolati a 6-7 din su una scala di 13 (vabbè, sono attacchi junior ma molto performanti).
Io mi ci sono sempre trovato benissimo ed ho risparmiato molto nell'acquisto.

io sinceramente non so quanto ho risparmiato...so solo che a padova i fischer junior sono introvabili (o almeno della misura che volevo io)...sono andata fino a verona dove c'era l'ultimo paio... :think:

..se ti piace tirare i curvoni da gigante.. hai trovato il tuo attrezzo !!! io personalmente ho provato un modello un pò vecchio..ma ne ho sempre sentito parlare mooolto bene..

.

Giulietto ha detto:
..se ti piace tirare i curvoni da gigante.. hai trovato il tuo attrezzo !!! io personalmente ho provato un modello un pò vecchio..ma ne ho sempre sentito parlare mooolto bene..

Ciao e grazie a tutti per l'aiuto;
In che senso lo hai trovato un pò vecchio?
A me piace molto tirare i curvoni da gigante quando il traffico me lo consente, ma spesso mi diverto anche a fare un pò di curve più strette, specialmente sul ripido.
Hai da consigliarmi uno sci più versatile, ma che sul veloce e sul duro "regga" i miei 95 chili?
per esempio ho visto in negozio dei K2 SMX dei quali il commesso mi ha parlato bene, ma ho un pò paura, da che mi ricordo i K2 sono sempre stati moooolto morbidi....

allora i fischer sono per te!!!in velocità sono una favola...come attacchi io ti consiglierei i salomon con il sistema che ti si stacca lo sci quando fai cadute particolarmente brutte (io mi sono slogata il ginocchio l'8 dicembre scorso allo sci :think: club perchè non avevo questo tipo di attacco...)

Ciao rednikk, mi sembra che il tuo consiglio sia evidente....

Stroppolo, ma tu hai provato solo la versione junior o anche quella da "grandi"?

..io ho scritto che ho "provato" un fischer di qualche anno fa non che l'ho trovato vecchio ;) !!

..bè se vuoi altre macchine da corsa vai su Voelkl p60 o Atomic gs11 ..però devi sempre tenere il gas spalancato altrimenti non ti diverti.. cmq se hai un buon prezzo sui fischer e ti piacciono vai tranquillo ;)

Giulietto ha detto:
..io ho scritto che ho "provato" un fischer di qualche anno fa non che l'ho trovato vecchio ;) !!

..bè se vuoi altre macchine da corsa vai su Voelkl p60 o Atomic gs11 ..però devi sempre tenere il gas spalancato altrimenti non ti diverti.. cmq se hai un buon prezzo sui fischer e ti piacciono vai tranquillo ;)

Scusa avevo letto male....mi sa che ho bisogno di ferie sulla neve!!!
Grazie del consiglio, mi sa che prenderò quei fischer.
Ciao.

Comprati!!!
Spero che nevichi presto perchè non vedo l'ora di usarli....
Grazie a tutti per i consigli, e a presto!!!

Allegati

• ski_alpine.jpg
    ski_alpine.jpg
    10 KB · Visualizzazioni: 1,707
hai fatto una buonissima scelta...ho provato anche quelli da grandi, 1.75, io sono 1.60, una figata unica, nessuno sulla saslong e io giu a pallettone a fare un super g... :D