Penso non sia una novità per skiforum, comunque sia: che pista è questa?
M Manfred73 New member 21 Febbraio 2013 #1 Penso non sia una novità per skiforum, comunque sia: che pista è questa?
Bassoemiliano Escursioni sempre 21 Febbraio 2013 #3 King Laurin, la nera? Assomiglia ma è molto più larga in questi giorni...
M Maxima Active member 21 Febbraio 2013 #4 Bassoemiliano ha detto: King Laurin, la nera? Assomiglia ma è molto più larga in questi giorni... Clicca per espandere... Laurin ad Alpe? No è cosi. E non è nera mai Laurin. Ciao.
Bassoemiliano ha detto: King Laurin, la nera? Assomiglia ma è molto più larga in questi giorni... Clicca per espandere... Laurin ad Alpe? No è cosi. E non è nera mai Laurin. Ciao.
M Manfred73 New member 21 Febbraio 2013 #6 ste1258 ha detto: Coronelle? ............. Clicca per espandere... Coronelle senza ombra di dubbio, sciata in condizioni meravigliose martedì 19/02/13.
ste1258 ha detto: Coronelle? ............. Clicca per espandere... Coronelle senza ombra di dubbio, sciata in condizioni meravigliose martedì 19/02/13.
G gtlrrt Robby Carpi 21 Febbraio 2013 #7 È una delle mie preferite. Se solo fosse un po' più svelto l'impianto a Natale si soffrirebbe meno il freddo Sent from my iPhone using Tapatalk
È una delle mie preferite. Se solo fosse un po' più svelto l'impianto a Natale si soffrirebbe meno il freddo Sent from my iPhone using Tapatalk
Bassoemiliano Escursioni sempre 22 Febbraio 2013 #8 Maxima ha detto: Laurin ad Alpe? No è cosi. E non è nera mai Laurin. Ciao. Clicca per espandere... Non ho capito niente. Intendevo quella al Carezza Ski
Maxima ha detto: Laurin ad Alpe? No è cosi. E non è nera mai Laurin. Ciao. Clicca per espandere... Non ho capito niente. Intendevo quella al Carezza Ski