consiglio K2 Kung Fujas

edofox

New member
ciao a tutti, sono nuovo del forum e vorrei un parere su questi sci

premetto che me la cavo benone su gli sci normale e questi sarebbero i miei primi sci da free... con questi sci è possibile andare anche in pista sul duro? il fatto è che ho tutti amici che fanno snow a fanno fuoripisa e bordo pista di continuo e un pò di snow park, solo che io con gli sci normali ho difficoltà nello stargli dietro.. dite che con 102 al centro si riesca ad andare benone?

Se per "duro" intendi pista ghiacciata o lastroni di vetro allora lascia perdere. Se invece intendi pista normalmente battuta allora puoi prenderli tranquillamente, ricordati di prenderli più lunghi della tua altezza. Sono sci molto polivalente anche se (a mio avviso) sul corto in pista diventano stancanti a lungo andare.

Si per duro intendo pista battuta, alla fine spesso sono all'abetone perché essendo di Firenze in in'oretta ci sono... Grazie per le delucidazioni ... Per un uso pista - fuoripista che regolazione e' meglio fare per l'attacco? Grazie

Si per duro intendo pista battuta, alla fine spesso sono all'abetone perché essendo di Firenze in in'oretta ci sono... Grazie per le delucidazioni ... Per un uso pista - fuoripista che regolazione e' meglio fare per l'attacco? Grazie

Beh se vai all'Abetone ci si becca prima o poi. :D

In pista di solito uso i Press ma se sono con i KF metto tutto in avanti. Ho montato le rotaie in modo da avere l'attacco più indietro possibile quando tiro indietro i Griffon. In soldoni, per la pista ho il centro scarpone a 4 cm più indietro rispetto al centro esatto dello sci. I cm diventano 10 per il fuoripista in neve profonda. Posizioni intermedie a seconda delle esigenze.

.