ordine sport conrad

maxkobe7

New member
buongiorno a tutti. avrei bisogno di un vostro consiglio, ho ordinato lunedi mattina alle 9 un paio di sci kung fujas(con disponibilita elevata) piu attacco da sportconrad pagando con carta di credito. il pacco non mi è ancora arrivato, inoltre ho ricevuto solo una mail iniziale di conferma, ma nessuna mail per quel che riguarda la spedizione con ups , tracciatura ecc ecc, e nessuna fattura.. da quello che leggevo sul forum pensavo fossero velocissimi e mi arrivassero nel giro di due giorni..mi devo preoccupare? non arriveranno mai entro domani vero? graziee:)

buongiorno a tutti. avrei bisogno di un vostro consiglio, ho ordinato lunedi mattina alle 9 un paio di sci kung fujas(con disponibilita elevata) piu attacco da sportconrad pagando con carta di credito. il pacco non mi è ancora arrivato, inoltre ho ricevuto solo una mail iniziale di conferma, ma nessuna mail per quel che riguarda la spedizione con ups , tracciatura ecc ecc, e nessuna fattura.. da quello che leggevo sul forum pensavo fossero velocissimi e mi arrivassero nel giro di due giorni..mi devo preoccupare? non arriveranno mai entro domani vero? graziee:)

Sono in peridodo di saldi. Parecchi ordini e quindi è normale che ad oggi non hai ancora un riscontro. A volte passa anche un 6/7 giorni lavorativi. Non ti preoccupare. A volte addirittura mettono sul loro sito il warning circa tempi di evasione ordini più lunghi. Per domani non credo se non hai ancora ricevuto il tracking.

EDIT : hanno scritto in homepage che c'è un ritardo, quindi tranquillo.

Siamo in due, anche sollecitando l'ordine nessuna risposta.
Cmq come hanno scritto in home page basta essere fiduciosi. Io ho preso i broad peack :D

.

ok grazie ragazzi, ora sono piu tranquillo, vorra dire che questo weekend non provero gli attesissimi kungfujas, ma mi faro andare bene i miei vecchiotti rossignol scratch:)

Dalla mia esperienza... Super affidabili.
La spedizione è velocissima.... Da quando consegnano il pacco al corriere, credo UPS.
ultimo acquisto la borsa scalda-scarponi dell'Atomic quasi a metà prezzo. Arrivata oggi. (Ordinata 1 settimana fa)