Ecco una mia foto del 2003 ad uno dei posti più belli dell'arco alpino
A alexdp69 New member 4 Dicembre 2004 #1 Ecco una mia foto del 2003 ad uno dei posti più belli dell'arco alpino
A alexdp69 New member 4 Dicembre 2004 #2 alexdp69 ha detto: Ecco una mia foto del 2003 ad uno dei posti più belli dell'arco alpino Clicca per espandere... Non mi ha preso la foto... ora riprovo
alexdp69 ha detto: Ecco una mia foto del 2003 ad uno dei posti più belli dell'arco alpino Clicca per espandere... Non mi ha preso la foto... ora riprovo
Fabio Member Staff Forum 4 Dicembre 2004 #4 Fantastica. Anche secondo me è uno dei posti più belli in assoluto! Il panorama che si gode dal rifugio Maria è "mittticc". Quest'anno spero di andarmi a fare la forcella Pordoi con gli sci. Ciao
Fantastica. Anche secondo me è uno dei posti più belli in assoluto! Il panorama che si gode dal rifugio Maria è "mittticc". Quest'anno spero di andarmi a fare la forcella Pordoi con gli sci. Ciao
A alexdp69 New member 4 Dicembre 2004 #5 Io non l'ho mai fatta. E' una cosa che mi piacerebbe moltissimo. Pensi che sia molto impegnativa? E da che parte si scende? Calcola che su pista vado abbastanza bene, ma non ho esperienza nel fuoripista. Ciao. .
Io non l'ho mai fatta. E' una cosa che mi piacerebbe moltissimo. Pensi che sia molto impegnativa? E da che parte si scende? Calcola che su pista vado abbastanza bene, ma non ho esperienza nel fuoripista. Ciao. .