mandolakis
New member
Coma faccio a guadagnare spessore nello scafo dello scarpone?
Ho acquistato un paio di HEAD Raptor RS 30.5.
Il 29.5 era troppo corto in punta e mi premeva sul collo del piede, che dovrebbe essere il punto in cui è più difficile guadagnare qualcosa dalle plastiche, giusto?
Il 30.5 lo sento un po' "alto" sulla parte anteriore del piede, come se fosse troppo comodo ...
Mi piacerebbe sentire lo scarpone bello fasciante.
La soluzione di mettere una soletta nella scarpetta sotto la soletta originale va bene o esistono delle solette più spesse che mi permattano di guadagnare qualche mm?
Grazie a tutti
Ho acquistato un paio di HEAD Raptor RS 30.5.
Il 29.5 era troppo corto in punta e mi premeva sul collo del piede, che dovrebbe essere il punto in cui è più difficile guadagnare qualcosa dalle plastiche, giusto?
Il 30.5 lo sento un po' "alto" sulla parte anteriore del piede, come se fosse troppo comodo ...
Mi piacerebbe sentire lo scarpone bello fasciante.
La soluzione di mettere una soletta nella scarpetta sotto la soletta originale va bene o esistono delle solette più spesse che mi permattano di guadagnare qualche mm?
Grazie a tutti