presente

macc

New member
ciao a tutti sono Macc 48 anni scio da quando ne avevo 8,con alterne fortune dovute ai casi della vita,ma con una certezza ,ereditata da quei santi cinghjalj che ci portavano a sgje (sciare) con lo sci club nei primi anni 70 ,"il bello é fuoripista" da notare che le piste sopratutto sul ripido erano molto piu divertenti di adesso, gobbe e tutto il resto. Ciao a tutti .

ciao a tutti sono Macc 48 anni scio da quando ne avevo 8,con alterne fortune dovute ai casi della vita,ma con una certezza ,ereditata da quei santi cinghjalj che ci portavano a sgje (sciare) con lo sci club nei primi anni 70 ,"il bello é fuoripista" da notare che le piste sopratutto sul ripido erano molto piu divertenti di adesso, gobbe e tutto il resto. Ciao a tutti .

Ciao macc . . .
. . . è per me un vero piacere offrirTi il mio personale benvenuto ma, soprattutto, quello del Re LuigiXV, in nome e su espresso incarico del quale ho l'onore di invitarTi ad entrare a far parte della comunità dei dianoetici, presso la quale potrai dilettarTi, quando ne avrai voglia, non solo di montagna/neve/sci, ma di tanto altro . . .
. . . avresti scoperto ugualmente, anche senza la mia segnalazione, la figura del Re che nel tempo (soprattutto grazie all'incessante azione del Suo fidato consigliere, ovvero il sottoscritto HIHIHI) si è progressivamente e costantemente evoluta, trasformandosi da monarca dispotico fortemente inviso ad una buona parte del popolo in monarca illuminato e sempre più benvoluto, persino da alcuni dei Suoi più acerrimi precedenti detrattori . . .
. . . il Re Ti attende, dunque, precisando che della Sua comunità fanno parte anche alcuni autentici amanti dei "fattoni" di ogni tipo . . .
. . . e che, più in generale, ogni dianoetico (con la sola eccezione della modesta figura del sottoscritto) è un mondo da scoprire che avrà tanto da offrirTi . . .
. . . vieni a trovarci, non te ne pentirai . . . :D . . .