[VI] Compro Sci+Attacchi Alpinismo Usati

Thefallenangel

New member
COMPRATI!

Ciao a tutti, premetto che son un neofita...
Cerco un paio di sci+attacchi d'alpinismo usati a prezzo modico....intanto x cominciare e prenderci un po' di mano insomma.... lunghezza sull'1.70m circa (son alto 1.75m).
Ho già un paio di Scarponi Scarpa Avant da usare con gli sci che mi servono.

Ultima modifica:
Ciao vendo dynastar sultan 80 178cm... usati davvero poco ed in ottime condizioni.. ho anche le
Pelli sagomate e,volendo, l'attacco...
fammi sapere!

ciao, vendo
un paio di fischer xtralite verdi mod.170 usati, con attacco diamir xp taglia M, rampant diamir, pelli sagomate con gancio in punta e coda

Se ti interessano per iniziare ti vendo dei K2 P.E. con attacco dyamir, con pelli e rampant, 120 euro sono tuoi.
Non sono leggerissimi i PE ma se vuoi provare van più che bene e cmq c'ho fatto più volte 1000m di dislivello senza morire.
100 sono per gli sci e 20 perchè prima di spedirteli te li faccio sistemare al top.
Se ti interessano fammi sapere e ti mando due foto e qualche dettaglio in più.

io ho dei k2 montato silvretta 505 vecchi sci e vecchi attacchi. Io ho imparato con questi a fare tutto............

vendo a 30€; per la spedizione direi che ci possiamo anche bere na birra assieme io sono di Schio.

.

io ho dei k2 montato silvretta 505 vecchi sci e vecchi attacchi. Io ho imparato con questi a fare tutto............

vendo a 30€; per la spedizione direi che ci possiamo anche bere na birra assieme io sono di Schio.

Vedi solo attacco?

:DDD
scusa mi è scappata!