Primi passi fuoripista in prima traccia nelle Dolomiti 13/02/2013

luca90

Member
Visto che i Fassani erano altrove quel giorni qualcuno doveva fare lo sporco lavoro di vendicarsi per la loro invasione dell'Abetone lo scorso anno...

Questa è stata la mia vera e propria uscita fuoripista: io sono sempre stato un mazzingone autodidatta e ho messo gli sci da pista fuori solo poche volte sotto gli impianti o nei
fitti boschi appenninici. Non potevo immaginare quanto potesse essere divertente!!!

Si parte:

HIHIHIHIHIHI

Prime curve, venute abbastanza male purtroppo, a sinistra del Vallon:

Si passa ai giardini, come li chiamate voi...

Si sale sul Sella:

Maledetti il fuoripista è vietato siete dei criminali!!!:TTTT

Si comincia a camminare:

Pausa:

Un saluto alla valle grazie e spero di ritrovarti così...

Mica male come prima uscita fuoripista seria e foto stupende!! che condizioni sulle Dolomiti!:shock:
Sembra di intravedere in uno dei panorami Tone Valeruz che arranca dietro a un fenomeno? ma forse mi sbaglio...HIHIHI

Bellissima giornata!
Stupende le foto in cui sciate in 4-5!

94459-8480962467146f23327bc1.jpg

hai hai, e qui un altro mazzingone si è convertito!!!
del resto trovare quelle condizioni in quei luoghi è di una soddisfazione incredibile

bellissime foto e giornata strepitosa

ma quando l'avete fatto ?

Ho scritto la data sopra comunque son andato con guida proprio perchè sono un mazzingone e tutti gli altri son tedeschi.

bravo luca!! e sai perchè ti dico bravo? perchè se era veramente la prima volta, hai già capito che fare 100curve in 50metri senza lasciar planare gli sci è una minchiata! HIHIHIHIHIHI
bravo.. :D

Ma infatti e la guida mi diceva di chiudere le curve ma tanto io ho fatto come mi pareva a me! Poi quegli sci eran rigidi e senza rocker e ho notato che con un po' di velocità riuscivo a stare bene avanti e compatto come scio di solito in pista.

Ma infatti e la guida mi diceva di chiudere le curve ma tanto io ho fatto come mi pareva a me! Poi quegli sci eran rigidi e senza rocker e ho notato che con un po' di velocità riuscivo a stare bene avanti e compatto come scio di solito in pista.
Bravo, hai già capito come usarli! Anche io mi diverto maggiormente così... se ci infili anche qualche salto poi, ti senti un fenomeno.
Il bello è che puoi fare la stessa cosa anche sul trifolato (morbido). :MULLET