RM VENDO abbigliamento e accessori (oakley, armada, volcom, grenade, dc, level....)

Rigel

New member
Pantaloni vans da donna taglia M di due stagioni fa usati per poche uscite (3-4 circa), non da me xD €70

Guanti level in pelle taglia M da donna €25

Casco Protec taglia L €30

Giacca uomo DC taglia L comprata due stagioni fa. €100

Pantaloni oakley, taglia L loose fit, comprati due stagioni fa. €100

Giacca oakley taglia L loose fit, comprata due stagioni fa ma meno usata dei pantaloni xD. €120

Giacca Grenade, taglia XL (veste poco poco dippiu della L oakley), probabilmente la cosa piu calda che io abbia mai messo xD. Usata per la prima volta questa stagione (2-3 volte). €150

Pantaloni Armada taglia L, 20k/20k e sistema antivalanga recco con 2 uscite totali. Sono STUPENDI. €180

Felpa softshell Armada taglia L, usata 5-6 volte questa stagione. €80

Giacca Armada taglia L 10k/10k, eccezionale, anche lei con poche uscite (max 8-9). €160

Pantalone salopette Volcom taglia M (ma veste davvero abbondante, ero convinto fosse una L finche non ho dovuto controllare per scriverlo qui), 15k/15k e imbottito al punto giusto, di questa stagione comprati per sostituire i pantaloni armada, credo di aver trovato i pantaloni perfetti xD. €200

Zainetto oakley con sci/snowboard carry e sistema di idratazione. €65

Cinta Nixon di gomma. €10

Scusate per le descrizioni molto brevi ma era tanta roba.... Sto svuotando l'armadio per comprare attrezzatura un po piu adatta allo skialp.
I primi articoli (fino al completo oakley) sono usati ma in ottime condizioni, niente segni, niente zip inceppate niente di rotto, insomma hanno solo il "worn look" xD. Dalla giacca Grenade in giu, quindi anche la roba armada e i panta volcom e tutto seminuovo e con poche uscite tutte questa stagione. I prezzi sono da considerarsi spedizioni escluse.
Forza signori che ce n'e di roba :Y

rigel non si vedono le foto dei guanti da donna!
potrebbero interessarmi

anzi no adesso li ho visti purtroppo il verde non lo abbino con niente!:shock:

come non detto

Eheh, ne ho anche un altro paio un po piu tecnici bianchi e fuxia.... Solo che ne ho trovato soltanto uno nel chaos del mio armadio xD. Se trovo quello mancante ti faccio sapere ;)