salve a tutti volevo sapere se a bardonecchia o ditorni è possibile fare un'uscita con le pelli, diciamo un dislivello di 800/1000 mt. possibilmente tracciato visto che nn conosco la zona. grazie a tutti
ciao fede prendo atto di queste infomazioni e ti ringrazio. ho in programma di partire il 10, siccome ho un'amica che ha la casa da quelle parti e conosce un certo beppe che dovrebbe avere un negozio di sci. chiederò a lei dove trovare queste vie. se nn fosse troppo.... mi butterei sul ripido. secondo te calcolando che vado solo è fattibile. grazie ancora