Scarponi Head Raptor 130 mis. 27,5 nuovi mai indossati Euro 250 Spese di spedizione da concordare
N noee In pausa 16 Febbraio 2013 #1 Scarponi Head Raptor 130 mis. 27,5 nuovi mai indossati Euro 250 Spese di spedizione da concordare
N noee In pausa 18 Febbraio 2013 #3 Attendo notizie ...........................................................................
R raffykia New member 19 Febbraio 2013 #4 Ciao percaso potresti aspettare mercoledì che li vado a provare in un negozio fuori città e se vanno bene li prendo da te perchè la misura è la mia però io ho la pianta del piede un po grande e dovrei provarli prima di prenderli!
Ciao percaso potresti aspettare mercoledì che li vado a provare in un negozio fuori città e se vanno bene li prendo da te perchè la misura è la mia però io ho la pianta del piede un po grande e dovrei provarli prima di prenderli!
N noee In pausa 19 Febbraio 2013 #5 Ok fai le tue prove poi vedi tù............................................................................. .
Ok fai le tue prove poi vedi tù............................................................................. .
N noee In pausa 20 Febbraio 2013 #6 Scarponi non più disponibili...........................................................................
Scarponi non più disponibili...........................................................................