Francesco86
New member
Salve e buonasera a tutti,sono nuovo di questo forum e volevo un parere su un paio di sci acquistati di recente. Premetto che il mio livello di sci è un argento avanzato quasi tendente all'oro base, ma manca ancora quel po per divenire a tutti gli effetti oro base. fatto questo piccolo cappello introduttivo, quest' anno ho avuto il piacere di poter comprare un paio di sci, inizialmente ero indeciso tra un Rossignol zs carbon ed uno zs limited composited. Dopo giorni la mia scelta è ricaduta su un Rossignol zs limited composited. Il venditore mi ha spiegato che è uno sci piu rigido dello zs carbon, e che puo far divertire di più rispetto allo zs carbon. Ora vorrei dei pareri da persone sicuramente più esperte di me e del venditore
... Premetto che sono alto 163 cm e peso 72 kg le lunghezze disponibili per questo sci erano 154 e 162... io ho preso un 162 (premetto che gli sci noleggiati fin ora erano 155 ed il maestro l'ultima lezione fatta mi aveva addirittura consigliato un 165 :O) ho esagerato? Volevo sapere inoltre se effettivamente era uno sci adatto al mio livello o mi hanno venduto una bufala o peggio ancora sono andato oltre quello che puo essere il mio livello... grazie infinite per l'aiuto