B.giorno
devo acquistare degli sci nuovi e accetto consigli :
Livello : Argento avanzato
Altezza : 182
Peso : Kg. 71
Preparazione atletica : Buona (bici da corsa , da Marzo a Novembre )
Sciate anno : 20/25 ( settimana bianca + 1 volta a settimana)
Ultimi sci : Rossignol power pulsion ST anno 2004 L = 170 (sono stato fermo sugli sci 5 anni)
Velocità di discesa : Moderata/Veloce
Luogo : Pista battuta
Tipo di sciata : mista (curvoni curve serpentine)
Gare : NO
Ho selezionato alcuni sci testati da Neve Italia indico inoltre le lunghezze che acquisterei
Salomon 24 Hours L = 178
Head isupershape Magnum L = 177
Elan amphibio waveflex 14 fusion L = 176
Elan slx waveflex fusion L = 170
i primi tre solo allround il 4° e' uno slalom
Tutti sembrano avere buone caratteristiche , l'elan slx sembra avere ottime caratteristiche in curve strette, non vorrei acquistare uno sci troppo impegnativo , ma dai test tutti gli sci indicati sembrano facili da gestire
Gradirei una vs. opinione sugli sci e quindi indicare una vs. scelta e un opinione sulla lunghezza da me proposta
Vi ringrazio anticipatamente e vi saluto
devo acquistare degli sci nuovi e accetto consigli :
Livello : Argento avanzato
Altezza : 182
Peso : Kg. 71
Preparazione atletica : Buona (bici da corsa , da Marzo a Novembre )
Sciate anno : 20/25 ( settimana bianca + 1 volta a settimana)
Ultimi sci : Rossignol power pulsion ST anno 2004 L = 170 (sono stato fermo sugli sci 5 anni)
Velocità di discesa : Moderata/Veloce
Luogo : Pista battuta
Tipo di sciata : mista (curvoni curve serpentine)
Gare : NO
Ho selezionato alcuni sci testati da Neve Italia indico inoltre le lunghezze che acquisterei
Salomon 24 Hours L = 178
Head isupershape Magnum L = 177
Elan amphibio waveflex 14 fusion L = 176
Elan slx waveflex fusion L = 170
i primi tre solo allround il 4° e' uno slalom
Tutti sembrano avere buone caratteristiche , l'elan slx sembra avere ottime caratteristiche in curve strette, non vorrei acquistare uno sci troppo impegnativo , ma dai test tutti gli sci indicati sembrano facili da gestire
Gradirei una vs. opinione sugli sci e quindi indicare una vs. scelta e un opinione sulla lunghezza da me proposta
Vi ringrazio anticipatamente e vi saluto
Ultima modifica:
Il Magnum è uno sci che a me non piace granchè ma anche qui i commenti positivi si sprecano, forse dovrei provarlo in 177 visto che ho avuto modo di testarli sono il 170...