Una bella favola

enrysno

Orco surfante
"C'era una volta un posto, non troppo lontano ma unico al mondo, dove il fondo del mare diventò montagne

montagne bellissime, colorate, ripide

un giorno però la natura decise che tra le rocce si poteva fare un po' di spazio, per mettere del bianco tra il giallo e il nero, per riflettere anche il rosa dell'alba e del tramonto

e per farci scivolare veloci"

ma....papà....non è una favola.....è questo inverno!

image.php

image.php

image.php

image.php

image.php

image.php

image.php

image.php

image.php

image.php

image.php

se l'orco mi diventa poetico vuol dire che le condizioni sono veramente super!

e io che sono venuto su nell'unico wknd di nevaccia!

eh si, stagione da urlo
sarà durissima tornare a sciare su neve non dico brutta ma anche così così.....non ce la ricordiamo più

nemmeno quando viene con te liuc usa la tavola???
mi sa che te l'abbiamo traviato troppo il ragazzo....:D

che dire....per me la 5° se la pubblichi vinci un premio!:shock:
strepitose....
e quoto il discorso neve, chi se la ricorda la crostina didattica??!!:D

eh si, stagione da urlo
sarà durissima tornare a sciare su neve non dico brutta ma anche così così.....non ce la ricordiamo più

Una bella favola
"C'era una volta un posto, non troppo lontano ma unico al mondo, dove il fondo del mare diventò montagne

montagne bellissime, colorate, ripide

un giorno però la natura decise che tra le rocce si poteva fare un po' di spazio, per mettere del bianco tra il giallo e il nero, per riflettere anche il rosa dell'alba e del tramonto

e per farci scivolare veloci"

ma....papà....non è una favola.....è questo inverno!

quando la poesia nasce dal cuore......certo che queste neve aiuta tanto l'ispirazione. bravi bel lavoro

Bello Bello Bello !!! che voglia di salire che fanno venire queste foto :MUCCA:MUCCA

E che condizioni che avete trovato !!

la seconda e la quinta sono proprio strepitose e fanno immaginare quello che avete trovato.
Ma a vedere bene, anche quel macchione nel conoide della seconda lascia una po pensare:shock:

hanno già aperto i bidoni sulla marmo ?