Meteorite sulla Russia - 15/02/2013

Po..a Pu....a... Da farsi drizzare i peli del c..o...

Comunque, dimostrazione pratica che siamo nulla... quindi a sciare il più possibile!!!

Non era mia intenzione offendere nessuno :D, l'ho postato più che altro proprio perchè per fortuna si parla solamente di feriti!

Sorry!
no no ti ho correto soltanto leggendo i gurnali russi :) parlano di 550 feriti, in generale le ferite provocate dai vetri frantumati dal esplosione . non hai offeso nessuno :D
i miei genitori vivono li, oggi stavo sciando, quando mi è arrivato msg di miei, che sono illesi e tutto bene, ma io non ne sapevo nulla....:D, mi ha preso un colpo :( pero per fortuna....:D

beh mio cugino scritto, semrava un bel terremoto .prima una luce abagliante molto forte, poi un fortissimo boato, dopodichè al lavoro sono scoppiati tutti i vetri, terra tremava. sono corsi tutti fuori. alla fabrica accanto crollato il tetto. cmq 1000 feriti al momento di cui 36gravi :( (vive in città dove ci sono stati piu danni Cheliabinsk )
e subito si parla che non era meteorite, che erano le forze armate che stavano provando qualche arme nuclare :D:D:D

Ma sempre nel posto sbagliato cadono ste' cose?
Tra Arcore, Montecitorio, il Pirellone, Corleone, o la casa di Giacobbo, ce ne era di scelta...