Cosa scelgo da affiancare a k2 sidestash?

reef

New member
Sono felice possessore di un sidestash 181 montato diamir pro
vorrei affiancar gli un kuru montato griffon potrebbe essere una buona accoppiata o si sovrapporrebbero le condizioni d uso?
premetto che nonostante con il k mi ci trovo ben un po dappertutto e gira anche stretto sto cercando uno sci più adatto al bosco e allo stretto....

Sono felice possessore di un sidestash 181 montato diamir pro
vorrei affiancar gli un kuru montato griffon potrebbe essere una buona accoppiata o si sovrapporrebbero le condizioni d uso?
premetto che nonostante con il k mi ci trovo ben un po dappertutto e gira anche stretto sto cercando uno sci più adatto al bosco e allo stretto....

No, non si sovrappongono, fai attenzione a non sciolinare contemporaneamente side e kuro , perchè richiedono molto tempo :D
Io li ho entrambi da 3/4 anni e l'unico problema per la scelta mattutina e capire se incontrerai tanta polvere (kuro) o un pò meno polvere e macinato (side) , per cui se sbagli scelta il rischio che corri è di divertirti in ogni caso, ma non riuscire a godere :shock:

pure io possiedo dei side, e ne sono contento....però,
però è uno sci abbastanza impegnativo e in polvere profonda non si comporta come altri.
io non prenderei un kuro, soluzione estrema per 50 cm di polvere....bensì qualche cosa di più "facile" e giocoso che si riesca ad utilizzare in più condizioni!
un paio di nomi che mi vengono in mente....Sir Bacon. opuus, sideseth, automatic...

pure io possiedo dei side, e ne sono contento....però,
però è uno sci abbastanza impegnativo e in polvere profonda non si comporta come altri.
io non prenderei un kuro, soluzione estrema per 50 cm di polvere....bensì qualche cosa di più "facile" e giocoso che si riesca ad utilizzare in più condizioni!
un paio di nomi che mi vengono in mente....Sir Bacon. opuus, sideseth, automatic...

Leggendo mi sembrava di aver capito che il kuro fosse davvero polivalente ed agile.....
inizialmente pensavo ad un jj ma poi.....
vedendo anche un tipo che andava ala grande senza tutta sta polvere con un kuro ho cambiato idea
inoltre in pista solo per transitare ovviamente ma era sicuramente più "agile" di me e tecnicamente non avevo nulla da invidiare
mettiamola così .....

.

Leggendo mi sembrava di aver capito che il kuro fosse davvero polivalente ed agile.....
inizialmente pensavo ad un jj ma poi.....
vedendo anche un tipo che andava ala grande senza tutta sta polvere con un kuro ho cambiato idea
inoltre in pista solo per transitare ovviamente ma era sicuramente più "agile" di me e tecnicamente non avevo nulla da invidiare
mettiamola così .....

Quindi.... non ho le idee ben chiare e spero mi aiutiate visto che ho un aio di attacchi da togliere da sopra un kung fujas con il quale nn mi trovo e per un paio di attacchi libero ci vuole per forza uno sci sotto :):):)

Per mè il kuro va benissimo su tutti i terreni.

Poi ho letto paeri discordanti sullo smosso / crosta ma non condivido.

Per mè il kuro va benissimo su tutti i terreni.

Poi ho letto paeri discordanti sullo smosso / crosta ma non condivido.

Premetto che ti ho dato retta :)
e sto aspettando il prev per i kuro solo sci..
Ti assillo per un ultima volta potrebbe essere migliore affiancare al kuro qualcosa di più stretto e sciancrato e sostituire anche il side stash oppure il set e' buono così kuro e didestash?
grz in anticipo

Premetto che ti ho dato retta :)
e sto aspettando il prev per i kuro solo sci..
Ti assillo per un ultima volta potrebbe essere migliore affiancare al kuro qualcosa di più stretto e sciancrato e sostituire anche il side stash oppure il set e' buono così kuro e didestash?
grz in anticipo

Per me va bene così kuro e k2

Se trovi faticoso il sidestash e vuoi uno sci per bosco stretto, non ho dubbi: atomic automatic.

Vi rompo ancora....
Ho appena saputo che ci sono problemi a far arrivare i miei kuro dovrebbero confermarmi o disdirmi l acquisto lunedì...
:(
subito avrei a disposizione un paio di jj ad un prezzo moltoooo interessante....
ne vale la pena da affiancare ai miei k2 side stash o faccio una cazzata?
Sono altrettanto adatti allo stretto boschi ecc ecc come i kuro?
Oppure paziento e vado di kuro?

Vi rompo ancora....
Ho appena saputo che ci sono problemi a far arrivare i miei kuro dovrebbero confermarmi o disdirmi l acquisto lunedì...
:(
subito avrei a disposizione un paio di jj ad un prezzo moltoooo interessante....
ne vale la pena da affiancare ai miei k2 side stash o faccio una cazzata?
Sono altrettanto adatti allo stretto boschi ecc ecc come i kuro?
Oppure paziento e vado di kuro?

Ora il mio negoziante mi ha proposto schott mega dozer in misura 185/195

Aiutatemi vi prego...!!!!!