uno puoi stare anche piu tranquillo
2 se non li hai fatti che cosa ti sei autointerpellato, giusto per dare fiato alla bocca ..........ma diamo i numeri .
3 valeruz non penso abbia mai sceso il pericle sacchi visto che non è il suo terreno d'azione come maestro , e certo non è un canale estremo tale da attirare la sua attenzione per un'eventuale epica discesa
4 sono valutazioni di due guide diverse, una è quella di tremolada l'altra è quella di bordoni ,quindi non confrontabili tra loro, ed è per questo che è nata la domanda, in quanto vi è una componente di soggettività e di valutazione personale in merito alle difficolta . comunque devo ricredermi su alcune persone che avevo mal giudicato inizialmente, ma su altre davvero non ho parole .........se ho fatto una domanda cosi , un motivo ci sara pure o no? e se tu non ne sai un cacchio, che diavolo hai risposto a fare , poi con degli intercalari davvero inutili
sinceramente non capisco il tuo tono nei confronti di una, cosi semplice domanda. anche perchè la risposta niente ha prodotto oltre che ad irritarmi.
hai qualcosa di personale con me ?o sei il classico sboroncello che non trova occasione per fare il di più.