pericle sacchi VS holzet

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

robbertofree

New member
io il pericle non lo ho mai fatto ...... considerandoli entrambi in buone condizioni quale considerate più tosto l'holzer è dato 5.1 E2 il pericle 4.3 E3? ........tralasciando l'avvicinamento che nel pericle e sicuro piu impegnativo , pero arrampicando e avendolo gia salito d'estate ovviamente al contrario , non ritengo debba essere un grande problema. secondo voi?

ma che ***** ne so chiedilo a valeruz.....

ma cristo hai scritto tu i due gradi di difficoltà...dici a partità di condizioni... che ***** di domande sono?????

ma che ***** ne so chiedilo a valeruz.....

ma cristo hai scritto tu i due gradi di difficoltà...dici a partità di condizioni... che ***** di domande sono?????

uno puoi stare anche piu tranquillo
2 se non li hai fatti che cosa ti sei autointerpellato, giusto per dare fiato alla bocca ..........ma diamo i numeri .
3 valeruz non penso abbia mai sceso il pericle sacchi visto che non è il suo terreno d'azione come maestro , e certo non è un canale estremo tale da attirare la sua attenzione per un'eventuale epica discesa
4 sono valutazioni di due guide diverse, una è quella di tremolada l'altra è quella di bordoni ,quindi non confrontabili tra loro, ed è per questo che è nata la domanda, in quanto vi è una componente di soggettività e di valutazione personale in merito alle difficolta . comunque devo ricredermi su alcune persone che avevo mal giudicato inizialmente, ma su altre davvero non ho parole .........se ho fatto una domanda cosi , un motivo ci sara pure o no? e se tu non ne sai un cacchio, che diavolo hai risposto a fare , poi con degli intercalari davvero inutili
sinceramente non capisco il tuo tono nei confronti di una, cosi semplice domanda. anche perchè la risposta niente ha prodotto oltre che ad irritarmi.
hai qualcosa di personale con me ?o sei il classico sboroncello che non trova occasione per fare il di più.

.

Ultima modifica:
2 se non li hai fatti che cosa ti sei autointerpellato, giusto per dare fiato alla bocca ..........ma diamo i numeri .
3 valeruz non penso abbia mai sceso il pericle sacchi visto che non è il suo terreno d'azione come maestro , e certo non è un canale estremo tale da attirare la sua attenzione per un'eventuale epica discesa
4 sono valutazioni di due guide diverse, una è quella di tremolada l'altra è quella di bordoni ,quindi non confrontabili tra loro, ed è per questo che è nata la domanda, in quanto vi è una componente di soggettività e di valutazione personale in merito alle difficolta . comunque devo ricredermi su alcune persone che avevo mal giudicato inizialmente, ma su altre davvero non ho parole .........se ho fatto una domanda cosi , un motivo ci sara pure o no? e se tu non ne sai un cacchio, che diavolo hai risposto a fare , poi con degli intercalari davvero inutili
sinceramente non capisco il tuo tono nei confronti di una, cosi semplice domanda. anche perchè la risposta niente ha prodotto oltre che ad irritarmi.
hai qualcosa di personale con me ?o sei il classico sboroncello che non trova occasione per fare il di più.

Invece questo intervento è posato e da vero lord inglese, vero?

forse lui non li ha fatti,perchè sotto il 5.3 non si muove neanche di casa.

stammi bene ragazzo.

4 sono valutazioni di due guide diverse, una è quella di tremolada l'altra è quella di bordoni ,quindi non confrontabili tra loro, ed è per questo che è nata la domanda, in quanto vi è una componente di soggettività e di valutazione personale in merito alle difficolta . Comunque devo ricredermi su alcune persone che avevo mal giudicato inizialmente, ma su altre davvero non ho parole .........se ho fatto una domanda cosi , un motivo ci sara pure o no? E se tu non ne sai un cacchio, che diavolo hai risposto a fare , poi con degli intercalari davvero inutili
sinceramente non capisco il tuo tono nei confronti di una, cosi semplice domanda. Anche perchè la risposta niente ha prodotto oltre che ad irritarmi.
Hai qualcosa di personale con me ?o sei il classico sboroncello che non trova occasione per fare il di più.

ahuahauahauhauahuahauahuahauahuahauahuauhaua.....
credo che sei un megasfigato ma per come parli e intervieni e orcodiazzzzz mi sale proprio il crimine......poi bhe si.....uffff... faccio un po lo sboroncello perchè non trovo occasione e coraggio di fare di piu!!! :(:(:(

Ma come mai in Dolomiti si tende a creare pathos e brividi su percorsi che sono classiche molto belle e nulla di più?!?
Ma non è che tutta sta faccenda dei gradi ecc ecc vi sta distraendo un attimo dal semplice sciare perché di questo si parla?
La mia visione di queste cose sta ormai da tempo scappando da certe pippe... Una discesa la valuti per il tipo di neve, la presenza di pericoli oggettivi ed eventuali sorprese sinistre ( una calatina di qualche metro se muniti di un pezzo di corda non credo sia da considerare tale) dopodiché boh io rimango dell'idea che una discesa a 50 pieni sia molto diversa dall'holzer ma magari sono io che mi sto rincoglionendo...

A Robbè quando avrai sciato un decimo di quello che ha fatto Mattia potrai permetterti di dare delle sboroncello a qualcuno... prima meglio che stai a farti le pippe e a bere gazzosa va...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.