cristiano'73
Active member
Come già accennato in altri post il modello 2014 è completamente diverso dal suo predecessore; in quanto ha il roker, sono diverse le sciancrature, diverso attacco e piastra. Premetto che a me piaceva molto il modello 2013, e premetto che queste sono le mie impressioni da sciatore turista non esperto del settore con all'attivo una quarantina di sciate all'anno ma veniamo a noi.
Livello sciatore: oro base
lunghezza sci 177cm
Neve polverosa a tratti compatta ma non ghiacciata
Scarponi Head raptor rs130
Parto dalla fine della prova, me ne sono innamorato; lo sci mi è risultato facile ed intuitivo da condurre sugli spigoli, stabile nei curvoni veloci, manovrabile nel corto raggio, anzi non mi dava l'idea di avere 177cm sotto i piedi. Non stancante anzi; uno sci propedeutico ma che sà tirare fuori gli artigli, mi ci sono divertito tanto.
Per quanto riguarda le grafiche, dal vivo è una cosa completamente diversa da quello che si percepisce nelle foto.
Livello sciatore: oro base
lunghezza sci 177cm
Neve polverosa a tratti compatta ma non ghiacciata
Scarponi Head raptor rs130
Parto dalla fine della prova, me ne sono innamorato; lo sci mi è risultato facile ed intuitivo da condurre sugli spigoli, stabile nei curvoni veloci, manovrabile nel corto raggio, anzi non mi dava l'idea di avere 177cm sotto i piedi. Non stancante anzi; uno sci propedeutico ma che sà tirare fuori gli artigli, mi ci sono divertito tanto.
Per quanto riguarda le grafiche, dal vivo è una cosa completamente diversa da quello che si percepisce nelle foto.