Crossfit - migliore presciistica

Anche io l'ho iniziato a settembre e mi trovo benissimo... devo ammettere che se fatto bene è un ottimo allenamento e a mio parere meno noioso della palestra classica.
nell'ultimo mese mi sono messo però a correre in previsione scialpinismo, perchè sinceramente per quanto il crossfit alleni il muscolo alle varie forze (esplosiva,resistente..) non si fa moltissimo "fiato.."

ciao,
ho guardato il sito internet della palestra di Padova, mi sono sembrati molto convinti, al limite dell' "esaltatello", ma la mia è solo un'impressione superficiale; non è spiegato cosa s'intende per allenamento beginners...dicono che si faccia anche fiato, ma non mi sembra la vostra opinione. E' molto diverso dai "circuiti" che fanno fare nelle palestre? Tipo quelli 50 trazioni saltate, 50 squat, 50 flessioni, 50 addominali...il mio allenanatore lo chiama crossfit...è così diverso?

...voelvo provarci anche io visto che in palestra inizio proprio a rompermi le palle, non avendo intenzione di diventare un colosso e/o culturista a far pesi prorpio non mi ci trovo più.

..peccato che vivo in una piccola città dove farei prima a farmi io una palestra apposta per fare crossfit !!!

Steremo a vedere

anche io ho iniziato ad ottobre invitato a provare da un amico come alternativa alla noiosissima palestra "meccanizzata" e allo stranoioso jogging.
Adesso non potrei farne a meno.
Lo consiglio a chiunque come preparazione fisica allo sci: forza, resistenza, fiato super concentrati in mezz'ora di work out.
E incredibile i risultati li senti praticamente subito (a patto di non mollare dopo le prime volte: No pain No gain )

.