Dynastar altitrail mythic light consigli su montaggio

valeduke

New member
Dopo vostri consigli e mie sensazioni....... ho acquistato questi come unico sci da skialp (spero di aver fatto bene anche perche ormai l ho presi) visto che devo farlo montare vorrei qualche consiglio. Che attacchino monto? Le pelli proposte sono le sue originali dynastar vanno bene o prendo qualche cosa d altro ? Li userei con scarponi Scarpa Maestrale RS (se trovo il n). Sono 185x90kg.
Grazie per i consigli

Dopo vostri consigli e mie sensazioni....... ho acquistato questi come unico sci da skialp (spero di aver fatto bene anche perche ormai l ho presi) visto che devo farlo montare vorrei qualche consiglio. Che attacchino monto? Le pelli proposte sono le sue originali dynastar vanno bene o prendo qualche cosa d altro ? Li userei con scarponi Scarpa Maestrale RS (se trovo il n). Sono 185x90kg.
Grazie per i consigli

l attacchino è a tua discrezione, in base a se vuoi o no skistopper se vuoi molle da 10 12 din ecc ecc.

io che ho il modello pesante di sti sci ho montato un semplice speed, centrale sulla tacca indicata da dynastar.

il mio socio ha vertica st, però lui lo ha montato passante con le boccole( tuttavia un montaggio normale dovrebbe andare cmq bene dato che queste ultime serie, sono state rinforzate con una placca in metallo nella zona di montaggio attacchi....anche i suoi l avevano ma se n'è accorato dopo, e cmq conoscendolo gli avrebbe montati cosi lo stesso)

quindi vedi tu...tutti gli attacchini vanno bene dau dynafit ai plum agli atk......

io ti consiglio di montarli sulla tacca dynastar.

per le pelli sempre personale parare ti consiglio le coltex blu....durano e hanno un grip pazzesco e a meno che non sei una tutinazza sono ottime, anche se "pesano" 50g in piu di altre pelliHIHIHIHIHIHI

quoto quanto detto da gerry.
Per info statistica io ho montato il radical e uso pelli g3, che avevano solo un anno, rifilate per il mythic..

Visto che sono un cinghiale gli attacchi da discesa li tengo a 10 .... quindi gli attacchini li prenderò da 12.
Gli attacchini sono tutti larghi uguali ? Domanda che faccio perché essendo un asse da circa 90 sotto il piede penso che una base di attacchino più ampia sia più indicata