[aq] vendo rossignol S7 190 più marker

fabioski81

New member
Vendo x conto di un amico, un rossignol S7 190 usato solo un giorno , oggi, attacco gara marker fino 20 Din. Prezzo richiesto euro 350 trattabili.

c'è un doppio annuncio, sempre mio, le foto sono la. lo sci è un 188, è di quest'anno, e ripeto è stato usato solo ieri. ecco la foto:
93711-image.jpg

93712-image.jpg

chiedo scusa al mod, ma non so cancellare uno dei due annunci...

mmm un marker 20 vale così poco??

Cmq mi faresti sapere x che misura di scarponi è stato forato lo sci montando l'attacco??e quanta escursione ha eventualmente la talloniera??

grazie

p.s: per curiosità come mai vende uno sci provato un solo giorno??non ci si è trovato bene??

ciaooo

ciao, non è l'M20 che vale poco, è il Rossignol che è davvero nuovo. Per questo il prezzo è poco trattabile. Guarda lo sci è stato usato solo ieri 12/02/2013!!! Comunque, io mi terrei anche l'M20, anche perchè è un attacco gara e lo tiri fino a 20 DIN. Il prezzo è 340 euro spedito.

Non sai dirmi x che misura di scarpone in mm è montato l'attacco ??

Vorrei evitare di riforare..

Mi va un po strettino :-? Ho scarponi 325/327...

Sarò sincero cerco da un po' un occasione x acquistare questo sci, anche se l'avrei preferito con il suo attacco rossignol o un marker freeride :D

I marker20 montati sono anche un filo troppo duri perchè tirati a 11 che è il minimo rimarrebbero un po' troppo duri x eventuali cadute a velocità blanda..pesando 70 kg scarsi di solito li tengo un po' + bassini..

Visto che dovrei comunque riforare posso offrirti 300 euro x lo sci spedito :NOS:

Se ti può star bene fammi un fischio anche in mp se no amici come prima :prosit:

ciaooo

riferisco e ti faccio sapere, e se va bene vi metto in contatto.
Mi va un po strettino :-? Ho scarponi 325/327...

Sarò sincero cerco da un po' un occasione x acquistare questo sci, anche se l'avrei preferito con il suo attacco rossignol o un marker freeride :D

I marker20 montati sono anche un filo troppo duri perchè tirati a 11 che è il minimo rimarrebbero un po' troppo duri x eventuali cadute a velocità blanda..pesando 70 kg scarsi di solito li tengo un po' + bassini..

Visto che dovrei comunque riforare posso offrirti 300 euro x lo sci spedito :NOS:

Se ti può star bene fammi un fischio anche in mp se no amici come prima :prosit:

ciaooo