Guardando la gara oggi ho visto uno in pista con una giacca con un logo che è una specie di M con le corna...sapete che marchio è?
Bingo!Potrebbe essere il logo di Marcel Hirscher..
Marcel Hirscher
Hanno prodotto giacche, felpe, softshell personalizzati...
.
Bingo!
E' il logo di Hirscher...ma dove si vede l'abbigliamento che hanno fatto?
Sul sito atomic c'è qualcosa, ma sono pochi i negozi che hanno quel materiale..so che gialdini a brescia aveva qualcosa tipo felpe, ma poco altro..
Marcel Hirscher: Inizio di stagione con la sua mitica serie Race Storie - Atomic Italia
Prova a mandare una email ad amer sport italia.
.....che non ti risponderà MAI.
Già fatto più volte.
Non trovi l'abbigliamento Atomic nemmeno in Austria (Soelden a Novembre)....ho detto tutto.
Ah ecco infatti l'abbigliamento non l'ho trovato da nessuna parteL'abbigliamento Atomic lo trovi pure in Italia (felpe, maglie, t-shirt, gillet) basta sapere dove cercare (anche su ebay, ma a brescia Gialdini sport ad inizio stagione era ben assortito), stesso discorso in Austria, ho acquistato una felpa ed un gillet con cappuccio della nuova collezione redster in un negozio vicino a Zell am See a gennaio..
Invece le giacche e le divise non sono in commercio sono riservate ai dipendenti o ai promoter/atleti.
Per quanto riguarda Amer Italia io non mi posso lamentare visto che le due volte che li ho interpellati mi hanno sempre risposto rapidamente addirittura mi hanno inviato la chiave per gli scarponi che avevo perso.